Come Reagiranno I Mercati Lunedi E Martedi ?????

secondo me rimane l'incertezza fino a dopo le elezioni :confused: , dopo di che la vedo di molto positiva :yes: , sperando non vinca il partito dell'aumento delle tasse KO! .

Le elezioni italiane nell'ambito dell'economia mondiale non contano niente. Ci possono essere invece ripercussioni su alcuni titoli del listino italiano.

Ultima modifica:
Speriamo non ci sia il pareggio...l'incertezza è una brutta cosa...
saluti

secondo me il calo di venerdì è stato dovuto all'incertezza sul fatto che chi vinca abbia poi un numero di deputati e senatori abbastanza alto, tale da permettergli di governare senza problemi.
Se questo accade, lunedì pomeriggio la borsa fà un + 2%
Ve lo dico perché ho 42 anni e di elezioni ne ho già viste parecchie.
E' molto probabile che il mercato prosegua ad andare sù anche per tutta la prossima settimana, ma ovviamente non c'è garanzia di nulla per cui .... non puntate soldi su quello che vi stò dicendo ora !

Ciao !
:)

sul medio periodo i ns conti rischiano di mettere in seria difficoltà il paese, per questo non vedo margini per regali su tasse ed affini. Sono piuttosto preoccupato, soprattutto se il governo che andrà in carica fara una politica economica populista. La ns borsa si regolarà di conseguenza.
Secondo voi la previsione del PIL, già ribassata per il 2006 all'1,3%, verrà centrata?......secondo me non supereremo lo 0,7%.

lociaio ha scritto:
Le elezioni italiane nell'ambito dell'economia mondiale non contano niente. Ci possono essere invece ripercussioni su alcuni titoli del listino italiano.

anch'io la penso allo stesso modo :yes:

il calo di venerdi è dovuto agli USA xchè con la questione sull'occupazione la FED non ha finito di alzare i tassi....................si suppone...........a riprova di ciò vedere il dax che ha fatto di peggio..................................se calo ci deve essere x via delle elezioni secondo me deve ancora venire........................

dipenderà tutto dalla buona coscienza degli italiani :yes:

W I ******** :D

si vedrà se vincerano i cog@@ni o le teste di ca@@o (considerando che i primi sono in misura doppia rispetto alle seconde!).

Penso che le elezioni ,chiunque vinca, non faranno male a nessuno......

Indietro