come riavere i soldi da wind-infostrada?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

trinita73

Nuovo Utente
Punti reazioni
112
ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio a chi e' passato nelle mani di infostrada con l'adsl o chiunque sappia cosa fare nel seguente caso:

avevo un adsl libero di infostrada che ho disdetto a settembre 2002, tra vari problemi, disguidi, ecc...il servizio e' stato tolto soltanto diversi mesi dopo (marzo-aprile) e solo a luglio 2003 la pratica e' stata dichiarata chiusa e ad agosto ho avuto la dichiarazione di accredito di diversi canoni pagati dopo aver chiesto la disdetta per aver commesso l'errore di non bloccare subito il prelievo mensile dalla banca, ma sino a oggi non ho ancora visto un euro.
le telefonate fatte per chiedere un sollecito non si contano piu', cosi' come le email e un paio di raccomandate di cui ovviamente non ho mai avuto risposta.da agosto ad oggi ho solo una volta ricevuto uno striminzito "deve avere un po' di pazienza per ricevere i soldi"....spero prima di andare in pensione (e mi manca ancora molto per andarci).
vorrei sapere se c'e' una procedura che si puo' adottare in questi casi, mettere di mezzo un avvocato per poche centinaia di euro direi che non e' il caso visti i costi, ma c'e' un mezzo ufficiale o qualche cosa insomma che posso fare per chiedere questi soldi in modo molto piu' deciso che una semplice raccomandata che magari va' cestinata 1 minuto dopo?
grazie a tutti,ciao

Io proverei a scrivere all'Authority delle Tlc, xò non so, non ho esperienze in materia. E' un idea

Indietro