Come riconoscere le donne che oggi ti dicono TI AMO, e domani ti lasciano in mutande

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

tagliare

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
201
raga , il fenomeno delle donne che, adocchiano un buon partito, si fanno sposare, si fanno ingravidare, e che poi ti buttano in mezzo a una strada e' ormai dilagante. chi e' caduto in questo gioco perverso purtroppo lo ha capito solo alla fine, magari mentre era in coda alla caritas, quando oramai non c'era piu' niente da fare. quello che possiamo fare e', con l'aiuto dei consigli dei piu' esperti, cercare di salvare nuove generazioni di giovani uomini, affinche' non cadano vittime di questo sadico e macabro gioco al massacro. in questo 3d cercheremo quindi di individuare quelle caratteristiche che si celano nel carattere di alcune donne che si presentano come agnelli e che poi si trasformano in lupi

Come si fa a trasformare una donna in una Jena?

Basta sposarla.......................:D

raga , il fenomeno delle donne che, adocchiano un buon partito, si fanno sposare, si fanno ingravidare, e che poi ti buttano in mezzo a una strada e' ormai dilagante. chi e' caduto in questo gioco perverso purtroppo lo ha capito solo alla fine, magari mentre era in coda alla caritas, quando oramai non c'era piu' niente da fare. quello che possiamo fare e', con l'aiuto dei consigli dei piu' esperti, cercare di salvare nuove generazioni di giovani uomini, affinche' non cadano vittime di questo sadico e macabro gioco al massacro. in questo 3d cercheremo quindi di individuare quelle caratteristiche che si celano nel carattere di alcune donne che si presentano come agnelli e che poi si trasformano in lupi

ma non si fa prima a non sposarsi?:mmmm:

ma non si fa prima a non sposarsi?:mmmm:

certo ma quando quelle cominciano a dire che ti amano alla follia, che con te sono felicissime come non lo sono mai state, quando ti fanno gli occhioni dolci e fanno scendere qualche lacrimuccia... chiedendoti di sposarle... la stragrande maggioranza degli ingenui uomini ci casca con tutte le scarpe :wall: poi una volta che ti hanno messo nel sacco, sfornano un paio di marmocchi, e cominciano a dire che non sono piu' felici che l'uomo e' cambiato e in men che non si dica ti buttano fuori da casa, dalla tua casa che stai ancora pagando, e si beccano gli alimenti per sé e per i figli. e l'ometto ingenuo si ritrova a dormire in macchina e a mangiare alla caritas in men che non si dica :mad:

Come si fa a trasformare una donna in una Jena?

Basta sposarla.......................:D

ciao sean, il punto e' che c'e' una minima parte di donne che rimangono uguali sia prima che dopo il matrimonio, quelle vanno bene, con loro il rapporto migliore nel tempo, purtroppo esiste una parte di donne che invece dopo che si sono fatte sposare si trasformano in streghe, ecco io vorrei cercare di focalizzare l'attenzione su dei particolari del carattere delle donne che possono fungere da campanello d'allarme, affinche' si possa per tempo capire con chi si ha a che fare ed essere così utili a giovani ed ingenui uomini che frequentano il forum e che magari si stanno inconsapevolmente accingendo ad entrare nel tunnel della donna agnello/lupo

secondo me le donne di quel tipo si vedono lontano un miglio, eh :D

Il 35% delle donne è un sunto di falsità... praticamente io la definisco prostituzione vera e propria...!!! :)

L'uomo invece ha l'uccello... si sa che deve ogni tanto scaricare...!!! ;) Quindi è capibile se sta con una di queste...!!! :)

Io pago solo 30 Euro di bollo auto...!!! :)

Diffida di quella che fa la smorfiosa e la gatta a priori, e dirigiti su quella che ti tratta male a prescindere se l`hai gia sposata o meno.
Con me ha funzionato.

Diffida di quella che fa la smorfiosa e la gatta a priori, e dirigiti su quella che ti tratta male a prescindere se l`hai gia sposata o meno.
Con me ha funzionato.

Io non giocherei allo zerbino... farei vedere un po' di estratti conto e una decina di carte di credito... e le direi... guardare ma non toccare... schiatt'muort...!!! :clap:

secondo me le donne di quel tipo si vedono lontano un miglio, eh :D

vaglielo a raccontare ai 4 milioni di uomini italiani separati, di cui 800 mila in condizioni indigenti a causa della separazione dalla moglie :o

vaglielo a raccontare ai 4 milioni di uomini italiani separati, di cui 800 mila in condizioni indigenti a causa della separazione dalla moglie :o

Cavoli loro... dovevano tutelarsi prima... io i miei soldi e le mei proprietà non le ho certo mollate per una scopata...!!! :)

fare vasectomia prima di sposarsi..............

Con me ha funzionato.

questo mi sembra un ottimo consiglio OK! evitate di diventare il topolino della gatta che si struscia: una volta tra le sue grinfie siete fottuti :rolleyes:

Hihihihihi...!!! :)

Amore... ti amo... sei bello... non è che hai 100 Lire...??? :clap:
Anvedi la soccola... alla fine le interessano i miei soldi... e io magari 10 Lire glieli offro... le faccio credere di stare al gioco... è quello che si meritano...!!! :clap:

a Roma la chiamano la filona...non fatevi ingannare dal struscio , dal miagolio....come i gatti cerca la posizione comoda...non un padrone a cui riservare fedeltà e rispetto.
Qualcuno qui è una vittima conclamata.
Dovresti scrivere a Donna Ltezia o a Federico Alberoni....a Federico Moccia espedrti del settore.

fare vasectomia prima di sposarsi..............

potrebbe non essere sufficiente, se vi sposate una che fa la casalinga e vi separate poi dovete mantenerla a vita, perché poverina per lavarvi i panni e per tenere pulita la casa ha dovuto rinunciare a lavorare e poi dopo una certa eta' tipo 40 anni non ha piu' possibilita' di inserimento nel mondo del lavoro, pertanto il giudice vi costringera' a versarle un assegno di mantenimento. inoltre siccome stando a casina ha contribuito al sostegno della famiglia dovrete darle meta' del vostro patrimonio in caso di divorzio

chiedere al berlusca che e' stato condannato a versare 100 mila euro al giorno alla mogliettina, la quale non mi sembra abbia contribuito a costriure l'impero economico del berlusca

insomma qua bisogna prevenire (certe donne) e non curare

Ultima modifica:
Indietro