Come sempre

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

natosperando

Nuovo Utente
Registrato
25/6/08
Messaggi
67
Punti reazioni
3
Ciao a tutti e come sempre grazie per tutto. HO in scadenza 20 k e come ogni volta mi rivolgo al forum per avere qualche informazione su dove potrei reinvestirli. Arco temporale 2-10 anni propensione al rischio medio mediobassa. Per ora il mio portafoglio contiene portogallo 2023 mediobanca btp poi parte in rendimax e bfp. GRAZIE IN ANTICIPO:bow::confused:
 
Se sei in gain, vista la tua propensione al rischio mediobassa, opterei per vendere il PT2023.
A scadenza breve, sui 2 anni, il meglio come rendimento è un CD.
Ci son alcune Dexia molto interessanti, magari studiatele un po', per vedere se ti possono interessare...
 
CD.

Nota:
Non sono convinto sulla tua posizione in titoli del Portogallo.
 
piccola piccola percentuale del portafoglio. Giusto per come dire "UN PO DI RISCHIO". molte grazie
 
Ciao a tutti e come sempre grazie per tutto. HO in scadenza 20 k e come ogni volta mi rivolgo al forum per avere qualche informazione su dove potrei reinvestirli. Arco temporale 2-10 anni propensione al rischio medio mediobassa. Per ora il mio portafoglio contiene portogallo 2023 mediobanca btp poi parte in rendimax e bfp. GRAZIE IN ANTICIPO:bow::confused:

Mediobanca Inflazione Italiana 2013-2019 IT0004941875 potrebbe essere un' idea.......
 
piccola piccola percentuale del portafoglio. Giusto per come dire "UN PO DI RISCHIO". molte grazie
Non ho guardato i rendimenti promessi su questi titoli ma se specifici il rendimento e la durata qualcuno potrebbe proporti delle alternative migliori.
 
Indietro