Come si dice nel gergo borsistico, M5S sta consolidando

Non interesserà a nessuno, ma comunico che, sotto pressione piddina, mi sono stufato, e mi sono appena iscritto a M5S.
Mie precedenti tessere sono state FGCI a 15-16 anni, Democrazia Proletaria qualche anno dopo, e Rifondazione Comunista fino ad alcuni anni fa. Dico questo per favorire sondaggi sulle origini degli iscritti a M5S.
Vista la mia situazione, vuol dire che a Copenhagen organizzerò gli espatriati italiani che vorrebbero tornare, se solo il regime italiano glielo permettesse. Grillino all'estero...
Ringrazio gli attivisti piddini di AP che mi hanno convinto a rompere gli indugi e a fare il passo di iscrivermi.

:clap::clap::clap:

ora voterò 5 stelle con ancor più convinzione e gioia :D
 
Molto espressivo ed esplicativo il video di presentazione della piu votata in Umbria, Tiziana Cipriani di Perugia. Brava !
 

Allegati

  • tiziana ciprini.jpg
    tiziana ciprini.jpg
    31,6 KB · Visite: 162
sono tre mesi che scrivi 7mila post al giorno contro tutto e tutti e ancora non eri manco iscritto?
Quindi ora la tua attività qua sopra diventerà frenetica:clap::clap::clap:


PS
Scherzo

I primi duemila erano da astensionista. Poi 5mila da simpatizzante M5S.
Questo è il mio secondo da iscritto.
 
Vista la mia situazione, vuol dire che a Copenhagen organizzerò gli espatriati italiani che vorrebbero tornare, se solo il regime italiano glielo permettesse. Grillino all'estero...
.
tra l'altro esiste anche la circoscrizione Europa con i suoi candidati e i suoi eletti

:yes:

ps: come sono carine le nostre ragazze, è bello vedere che non sono delle zo_cc_olone come queelle che stacchettano sculettando nell'autorevole parlamento italiano OK!

se poi ci fosse anche la Camilla.... ma non si può avere tutto purtroppo. :'(
 

Allegati

  • camila vallejo 7.jpg
    camila vallejo 7.jpg
    42,7 KB · Visite: 18
In tutta onestà, il programma M5S non mi piace tantissimo.
Ma sto valutando di dare a loro il mio voto perchè sono gli unici che possono "scardinare" l'attuale sistema basato sul malaffare.

speravo in Renzi...:rolleyes:

Anche a me il programma piace poco. Ma sono gli unici che potrebbero avere le palle di scardinare il sistema, facendo un favore all'europa intera.
 
Anche a me il programma piace poco. Ma sono gli unici che potrebbero avere le palle di scardinare il sistema, facendo un favore all'europa intera.

già, specie se si vede che la maggioranza dei più votati sono ragazze, semplici, acqua e sapone ma decise e piene di passione: un altro mondo
 


:D:D:D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


non ci posso credere!!!


"Contro ogni sopruso,VOTA PELUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"



:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


e votiamolo il peluso,ci salverà da ogni sopruso:D:D:D:D....e bello però vedere giovani così preparati in predicato di andare im Parlamento:yes::yes::yes:OK!
 
Non interesserà a nessuno, ma comunico che, sotto pressione piddina, mi sono stufato, e mi sono appena iscritto a M5S.
Mie precedenti tessere sono state FGCI a 15-16 anni, Democrazia Proletaria qualche anno dopo, e Rifondazione Comunista fino ad alcuni anni fa. Dico questo per favorire sondaggi sulle origini degli iscritti a M5S.
Vista la mia situazione, vuol dire che a Copenhagen organizzerò gli espatriati italiani che vorrebbero tornare, se solo il regime italiano glielo permettesse. Grillino all'estero...
Ringrazio gli attivisti piddini di AP che mi hanno convinto a rompere gli indugi e a fare il passo di iscrivermi.

e hai fatto benissimo,

di gente come te non sapremmo che farcene.

a non rivederci mai più,cuccati pure er kòmmico....:yes::yes::yes::p:p:p
 
:D:D:D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


non ci posso credere!!!


"Contro ogni sopruso,VOTA PELUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"



:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


e votiamolo il peluso,ci salverà da ogni sopruso:D:D:D:D....e bello però vedere giovani così preparati in predicato di andare im Parlamento:yes::yes::yes:OK!

è stato "scartato" dal movimento ....ora ha fatto richiesta nel Pd
 
:D:D:D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


non ci posso credere!!!


"Contro ogni sopruso,VOTA PELUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"



:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


e votiamolo il peluso,ci salverà da ogni sopruso:D:D:D:D....e bello però vedere giovani così preparati in predicato di andare im Parlamento:yes::yes::yes:OK!

Mi dispiace, ma il tuo candidato ideale è arrivato 71° nella sua circoscrizione.
Non avrai il piacere di vederlo in parlamento.
Ma immagino, con le liste decise dalle segreterie, quanti ne potrai votare nelle liste del PD.
 
Indietro