Come si dice nel gergo borsistico, M5S sta consolidando

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

helios.

Homo homini lupus
Registrato
1/9/09
Messaggi
40.263
Punti reazioni
773
si prepara per un nuovo impulso rialzista. :o
 
molti sanno
nessuno dice

sentirai che botta
 
I piddini tentano di usare il bollito zirvio in funzione anti M5S, non caveranno un ragno dal buco. :o
 
per me il ritorno di silvio darà una scossa decisa agli indecisi/delusi/non voto che capiranno finalmente qual'è l'unica alternativa per mandare affankulo per sempre i dinosauri fancazzisti dell'ultimo ventennio :yes:
 
per me il ritorno di silvio darà una scossa decisa agli indecisi/delusi/non voto che capiranno finalmente qual'è l'unica alternativa per mandare affankulo per sempre i dinosauri fancazzisti dell'ultimo ventennio :yes:

Non sono ancora sicuro su chi votare tra pd ed m5s ma il tuo discorso è pienamente condivisibile.
Ci pensavo stamattina
 
pare che anche la meloni voterà m5s
 
In tutta onestà, il programma M5S non mi piace tantissimo.
Ma sto valutando di dare a loro il mio voto perchè sono gli unici che possono "scardinare" l'attuale sistema basato sul malaffare.

speravo in Renzi...:rolleyes:
 
In tutta onestà, il programma M5S non mi piace tantissimo.
Ma sto valutando di dare a loro il mio voto perchè sono gli unici che possono "scardinare" l'attuale sistema basato sul malaffare.

:

:yes::yes:OK!:clap:
 
In tutta onestà, il programma M5S non mi piace tantissimo.
Ma sto valutando di dare a loro il mio voto perchè sono gli unici che possono "scardinare" l'attuale sistema basato sul malaffare.

speravo in Renzi...:rolleyes:

Infatti coloro che sostenevano M5S e il suo programma totalmente erano il 3%, e neanche io ero tra loro, pur rispettandone serietà ed onestà.
Ma, a questo punto, solo loro possono far saltare il tavolo imbandito dai parassiti.
E, almeno questa volta, sostengo M5S a spada tratta.
Per il futuro vedremo...
 
per me il ritorno di silvio darà una scossa decisa agli indecisi/delusi/non voto che capiranno finalmente qual'è l'unica alternativa per mandare affankulo per sempre i dinosauri fancazzisti dell'ultimo ventennio :yes:

tu sei troppo ottimista
 
Infatti coloro che sostenevano M5S e il suo programma totalmente erano il 3%, e neanche io ero tra loro, pur rispettandone serietà ed onestà.
Ma, a questo punto, solo loro possono far saltare il tavolo imbandito dai parassiti.
E, almeno questa volta, sostengo M5S a spada tratta.
Per il futuro vedremo...

OK!

basta poco che ce vò?
 
Infatti coloro che sostenevano M5S e il suo programma totalmente erano il 3%, e neanche io ero tra loro, pur rispettandone serietà ed onestà.
Ma, a questo punto, solo loro possono far saltare il tavolo imbandito dai parassiti.
E, almeno questa volta, sostengo M5S a spada tratta.
Per il futuro vedremo...

"per il futuro vedremo,per intanto affidiamo il Governo a quel brav'uomo di Benito".

furono ventanni di fascismo.......:angry:
 
"per il futuro vedremo,per intanto affidiamo il Governo a quel brav'uomo di Benito".

furono ventanni di fascismo.......:angry:

"per il futuro vedremo,per intanto affidiamo il Governo a quel brav'uomo di Monti".

furono ventanni di miseria.......:angry:
 
"per il futuro vedremo,per intanto affidiamo il Governo a quel brav'uomo di Benito".

furono ventanni di fascismo.......:angry:

vabbè dai, non esagerare, grillo non è berlusconi (coi suoi miliardi e le sue tv) e tantomeno benito.
 
Ma smettetela..... avere idee di dx non vuol dire andare in giro con l'olio di ricino

Oltre tutto, nel caso di Grillo e di M5S, semmai si tratta di idee in buona parte di sinistra.
Solo che di una sinistra che non ha NIENTE in comune con la cosiddetta sx italica.
Il modello di M5S sono le società scandinave. In gran parte con origini di sinistra. Solo che la cosiddetta sinistra italica, che dovrebbe rivendicare con orgoglio l'origine di sinistra delle società nordiche, ci sputa sopra in continuazione.
 
Oltre tutto, nel caso di Grillo e di M5S, semmai si tratta di idee in buona parte di sinistra.
Solo che di una sinistra che non ha NIENTE in comune con la cosiddetta sx italica.
Il modello di M5S sono le società scandinave. In gran parte con origini di sinistra. Solo che la cosiddetta sinistra italica, che dovrebbe rivendicare con orgoglio l'origine di sinistra delle società nordiche, ci sputa sopra in continuazione.

La corea del nord è il modello della sinistra italica, sempre più tasse in cambio di niente. Al poppppolo è concesso solo di far vivere in modo principesco la nomenclatura. :o
 
colgo l'occasione per segnalare il candidato portavoce piu votato alle parlamentarie in emilia-romagna

Riminiese, giovane, neolaureata, onesta, piena di passione civile, queste sono le persone che noi vogliamo, comuni cittadini che per un tempo limitato siano il portavoce nelle istituzioni delle decisioni della base.

Non ha esperienza a rubare ? Manca della competenza x incollarsi alla poltrona leccando, inciuciando e facendo lobby ? Aspettatevi delle sorprese da questi giovani pieni di entusiasmo stanchi di essere sfruttati per tenere in piedi il Regime del Diritto al Privilegio.

 
Indietro