Come si fa a inserire delle immagini?

Filippo1

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Come si fa a inserire in un post delle immagini ?

Vi sarò grato per il vostro aiuto.
Per favore: spiegazioni "passo-passo".

Filippo1

Ultima modifica:
Per i grafici ci sono 2 possibilità

o puoi caricarli su un server web e poi linkarli nel forum attraverso i codici vbcode

http://www.finanzaonline.com/forum/misc.php?s=&action=bbcode

Altrimenti puoi usare la funzione allegato che trovi su ogni maschera per l'inserimento dei msg

Basta cliccare su sfoglia cercare il proprio file all'interno del proprio pc e cliccare su apri dopo averlo selezionato

Però questa funzione ha dei limiti. I file possono essere max di 120 kbyte e sono accettate solo queste estensioni gif jpg png txt bmp jpeg xls pdf

Cordiali Saluti

Wild Weasel

Un passo alla volta

dasburg3.jpg

Procedimento passo-passo

Come inserire un’immagine (passo-passo)
1.Questo è il link di un sito ricco di immagini:
http://cgfa.sunsite.dk/o.htm

2.Entro nel sito e cerco un’immagine qualsiasi.
3.Trovatala,ci clicco sopra con il pulsante destro del mouse.
4.Entro nelle proprietà
5.Copio col mouse l’indirizzo URL e lascio il sito (non mi serve più)
6.Torno nel Forum per postare l’immagine.
7.Clicco su IMG
8. Compare una finestrella( “Prompt ecc…”) nella quale incollo l’indirizzo Url.
9.Clicco su OK.
10. Clicco su Submit Reply.

Fatto !

Ultima modifica:
per non dimenticare...il procedimento !

PasseraScopaiolaA.jpg

Passera scopaiola

Maja vestida

goy5.jpg

Ultima modifica:
Maja desnuda y Maja vestida

Maja desnuda e Maja vestida

Si è creduto a lungo che questa coppia di dipinti rappresentasse la duchessa d'Alba, con la quale l'artista ebbe una relazione amorosa. Le fattezze della nobildonna, tuttavia, non corrispondono a quelle della Maja, come appare da alcuni ritratti che le fece il pittore aragonese. Si pensa inoltre che i due quadri fossero montati in una doppia cornice e che un meccanismo consentisse di far scomparire la Maja vestida svelando, con un piccante artificio, la sottostante Maja desnuda. Il secondo dipinto scatenò l'ira del tribunale dell'Inquisizione, perché si trattava del primo quadro di nudo femminile importante della pittura spagnola, motivo espressamente vietato all'epoca. Caratteristica peculiare della Maja desnuda è l'illuminazione fredda e quasi irreale che rischiara le forme del corpo femminile, apparentandola a quella tradizione settecentesca della fragilità che trasforma le figure in bibelot. La Maja vestita appare più provocante. Il suo sguardo è più penetrante e allusivo; il volto assume un colorito più caldo, grazie ai riflessi delle preziose stoffe di cui è rivestita.

Chi è Maja?

Chi é la modella desnuda?
Un prete, detto l'Agonizzante perché assisteva i moribondi, ma che in realtà si chiamava Bavi chiese un certo giorno a Francisco Josè Goya y Lucientes di eseguire due ritratti ad una certa ragazza. Uno alla ragazza vestita e l'altro nuda. Poi padre Bavi avrebbe fatto montare i quadri su due cornici sovrapposte in modo che l'uno potesse all'occorrenza nascondere l'altro. Questa è una versione dei fatti. Secondo un'altra versione, Goya era l'amante della duchessa Maria del Filar Teresa Cayetana d'Alba e, con il procedere della loro intimità, prima la ritrasse vestita e in un secondo tempo, nuda. I pochi dati certi sembrano essere questi: Goya e la duchessa d'Alba furono effettivamente amanti, per un certo tempo. Un tal prete di nome Bavi finì sulla garrota per aver ucciso una ragazza. In casa della marchesa Bermesijo del Rey esiste una strana doppia cornice, vuota, manovrabile a cerniera, delle esatte dimensioni delle due Majas: m. 0,95 per 1,90 per la Maja Vestida e m. 0,67 per 1,90 per la Maja Desnuda

la guernica di Picasso

Ok,
cosi' dopo 1 anno di FOL ho imparato a mettere le immagini...:D

Scusate, ma come faccio ad inserire una foto o un grafico in un 3d se lo avevo già inserito in un altro ???
Mi da l'indirizzo del 3d sul quale l'avevo messa ma non so bene cosa farne... GRAZIE

prova immagine

oggetto prova immagine
solomare

Allegati

• juve.gif
    juve.gif
    2,5 KB · Visite: 587
Postare dal PC

Postare immagini dal PC

Nel PC ho una piccolissima immagine gif. Voglio
postarla.

1.Clicco sfoglia
2.Compare la finestra Scegliere file
3.Seleziono il file
4.Clicco Apri
5.Submit

Allegati

• gabibbo 2.gif
    gabibbo 2.gif
    69,2 KB · Visite: 573
Ultima modifica:
provo anche io

prova

Allegati

• akkasta.jpg
    akkasta.jpg
    45,8 KB · Visite: 528
Re: Tel chi 'l servisi.

Scritto da Filippo1
Come inserire un’immagine (passo-passo)
1.Questo è il link (fornitomi da Watson) di un sito ricco di immagini:
http://cgfa.sunsite.dk/o.htm

2.Entro nel sito e cerco un’immagine qualsiasi.
3.Trovatala,ci clicco sopra con il pulsante destro del mouse.
4.Entro nelle proprietà
5.Copio col mouse l’indirizzo URL e lascio il sito (non mi serve più)
6.Torno nel Forum per postare l’immagine.
7.Clicco su IMG
8. Compare una finestrella( “Prompt ecc…”) nella quale incollo l’indirizzo Url.
9.Clicco su OK.
10. Clicco su Submit Reply.

Fatto !!! Grazie alla cortese spiegazione di Bonny.

Sara' semplice ma non ci riesco..mi par molto piu' semplice il mio metodo.
MW snap e la foto e' fatta.

Indietro