Come si fa a parlare con un responsabile di Uc ?

Ing64

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.595
Al numero verde non mi vogliono passare nessun responsabile, devo fare un reclamo per una super mega porcata

Grazie

Segnalali alla consob, non serve a niente ma intanto qualcosa la fai.

stefanog23 ha scritto:
Segnalali alla consob, non serve a niente ma intanto qualcosa la fai.

Già fatto (e sapevo in partenza che non serviva a niente) , ma ho bisogno proprio di parlare con un responsabile, perchè la faccenda ha dell'incredibile.

UP UP

Forza che mi serve una mano!!!!!!!!!!11

parla direttamente col direttore di filiale dove ti appoggi per il tuo conto,ti dirà cosa fare

UP UP

Nella speranza di un numero telefonico di qualche responsabile.

Grazie

ricpast ha scritto:

Muto come una tomba sono.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Mi serve solo un fetente di numero di telefono per parlare con un responsabile per far licenziare in tronco sic et simpliciter un loro trader.

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Ing64 ha scritto:
Muto come una tomba sono.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Mi serve solo un fetente di numero di telefono per parlare con un responsabile per far licenziare in tronco sic et simpliciter un loro trader.

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

iluso ing , se ha fatto qualche porcata a danno di trader privati gli danno una promozione

Ferro Vecchio ha scritto:
iluso ing , se ha fatto qualche porcata a danno di trader privati gli danno una promozione

No

Se parlo con un responsabile lo licenziano sicuro

Ciao

Ferro Vecchio ha scritto:

ma forse lo hanno fatto a favore ...

lucci90 ha scritto:
ma forse lo hanno fatto a favore ...

Ho chiesto un aiuto se possibile, non illazioni.

Grazie

robby631 ha scritto:
Il responsabile x i MM.

Fabio De Zordo.

Ho chiamato il numero Verde e non me l'hanno passato questi filgi di Putttttttttttttttttttttttttttttttttttttttana, sanno di averla fatta grossa

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Mi serve il numero diretto proprio

..pardon ,ma cosa è successo??

Ing64 ha scritto:
Ho chiamato il numero Verde e non me l'hanno passato questi filgi di Putttttttttttttttttttttttttttttttttttttttana, sanno di averla fatta grossa

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

adelmonora ha scritto:
..pardon ,ma cosa è successo??

Ho Già detto che non parlo neanche morto, quindi....

Ciao

Ing64 ha scritto:

Conosco solo il verde purtroppo. :(

Indietro