come si fa a quotarsi?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

fernando77

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Ciao a tutti, sono nuovo del fol e vorrei fare una domanda, non so se sia il posto giusto, ma ci provo lo stesso.

Qualcuno di voi sa dirmi se esiste un mercato, dove si potrebbe richiedere la quotazione per un'azienda che fa circa 200.000€ all'anno di fatturato in crescita, che ogni anno chiude in positivo da più di 20 anni e che avrebbe volontà di espandersi?

Ciao a tutti e grazie per la vostra attenzione.

200.000 euro?

ma con quella cifra non paghi neanche l spese di istruzione per la quotazione!
abbi pazienza,con quei soldi ,dove vuoi andare?

Re: 200.000 euro?

Scritto da mynameis
ma con quella cifra non paghi neanche l spese di istruzione per la quotazione!
abbi pazienza,con quei soldi ,dove vuoi andare?

non lo so, è per questo chiesto...

Scusa se ti faccio un'altra domanda allora:

Ma tu quanto pensi che fatturasse freedomland itn al momento della quotazione???

Perchè a me non risulta che i suoi bilanci fossero così brillanti, eppure l'hanno ammessa al nuovo mercato comunque...
Come mai?

V. su sito Borsa Italiana i requisiti dell'emittente (regolamento dei mercati)

Penso che il Mercato Ristretto sia proprio per aziende delle tue dimensioni.

Ciao,
Marco

interessante, dove posso trovare info a riguardo???

freedomland?

non so' cosa fatturasse la citata,so' che il boss ha qualche noia giudiziaria al momento.
cmnq lui è della scuola berlusconiana,vendeva parole e sogni e progetti anche lui
,tu invece ,mi sembra, fai cose concrete,con quel fatturato ,non credo tu abbia speranze di riuscire,pero' se provi e ci riesci...
hai una bella testa un bel business ed un enorme paio di palle.

Re: freedomland?

Scritto da mynameis
non so' cosa fatturasse la citata,so' che il boss ha qualche noia giudiziaria al momento.
cmnq lui è della scuola berlusconiana,vendeva parole e sogni e progetti anche lui
,tu invece ,mi sembra, fai cose concrete,con quel fatturato ,non credo tu abbia speranze di riuscire,pero' se provi e ci riesci...
hai una bella testa un bel business ed un enorme paio di palle.

sicuramente non mi prenderanno, nè al nuovo mercato, nè sul mercato normale, perchè preferiscono quelli come quel tipo lì, ma non perdo le speranze che ci possa essere qualche altro mercato che fa al caso mio;)
Comunque grazie:)

Indietro