come si interpreta il book?

per come lo interpreto io (attenzione che è una mia interpretazione) alle volte se lo fanno in denaro significa ocio che ora ti compro in lettera e si sale e viceversa

questo è come di solito lo vedo io sul book

poi però ci sono quelli come me che se vedono che è anti propri interessi l'acquisto o vendita di 1 pezzo si posizionano allo stesso modo in parte opposta per confondere le idee :)

Dallas ha scritto:
le ggetevi il manuale del piccolo book :D

Il book ..ino

Azzzzzzzzzzzzzzzz

Dallas e che ci tieni

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Vittorio's ha scritto:
per come lo interpreto io (attenzione che è una mia interpretazione) alle volte se lo fanno in denaro significa ocio che ora ti compro in lettera e si sale e viceversa

poi però ci sono quelli come me che se vedono che è anti propri interessi l'acquisto o vendita di 1 pezzo si posizionano allo stesso modo in parte opposta per confondere le idee :)
sei prorio bastar.o dentro. :p :D
come fanno poi a fare i loro giochini? :)

Vittorio's ha scritto:

siii tanto vedono i codici :D
azzz sei dispettoso :D

ps

non fate mai l'errore di fidarvi di quella sottospecie di segnale o presunto tale perchè ogni titoli agisce a modo suo

ripeto : se volete interpretare il book seguitevi un azione e seguite il suo comportamento per settimane o mesi

uaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh :D
ho appena visto su cfn il libro del tronketto:come si risanano le aziende :D

Vittorio's ha scritto:
ps

non fate mai l'errore di fidarvi di quella sottospecie di segnale o presunto tale perchè ogni titoli agisce a modo suo

ripeto : se volete interpretare il book seguitevi un azione e seguite il suo comportamento per settimane o mesi

Reputo questa la migliore considerazione

Vittorio's ha scritto:
ps

anche io concordo con Vittorio e con l' ingegnere.....

... nà cosetta semplice semplice si può dire... è meglio il piccolo bbucch!!! ;)

e mica basta il fol per spiegare come si legge il book, anche perché ci sono decine di modi e teorie su come farlo... ;)
se vuoi un consiglio su qualche libro ti mando un mp...

ciro maniglia ha scritto:
... nà cosetta semplice semplice si può dire... è meglio il piccolo bbucch!!! ;)
o ciro,
stavi meglio con 'altro avatar, questo ha una faccia di xxxxx

quantunqueio ha scritto:
o ciro,
stavi meglio con 'altro avatar, questo ha una faccia di xxxxx

:eek: ragazzo.... hai mai pensato che l'ho scelto perchè ci potrei avere una qualche somiglianza........

Credo che 6-7 anni fà lo studio minuto x minuto dei book, si rivelava utile per chi scalpava (anzi forse erano anche troppo "facili" da interpretare) oggi mi sembra invece esattamente il contrario. Li guardo ugualmente,credo per abitudine, ma non mi lascio influenzare piu' di tanto in virtu' delle bastonate ricevute ultimamente. :wall: :wall: :wall:
Preferisco fidarmi dei volumi reali,osclillatori,bande etc. etc.
:o

Indietro