come si manovra telecom

Io Sono Ancora Claudicante :'( :'( :'(

Ing64 ha scritto:
Cirù

è Tronketto che manovra

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

il primo giugno vedrai che non cambia niente
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
ING.... :) :) :)

...SEMP' A KAPA A' PAZZIA TIENI :clap: :clap:

Ing64 ha scritto:
Cirù

è Tronketto che manovra

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

il primo giugno vedrai che non cambia niente
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

cambia per me caro.... cambia il mio atteggiamento.... é ddong tant ì kelli mazzat'.... (sono già "opzionato"!!!)

Ma prima avverto i miei confratelli!!!!!! ;)

mago69 ha scritto:
ING.... :) :) :)

...SEMP' A KAPA A' PAZZIA TIENI :clap: :clap:

Ma èpossibil che eggia legg semp i stess strunzat?

Ma t par che mò manovr pure tutt i Telecozz europee p sparagnà na cos i sord?

Nun esagerammm

Quann è tropp è tropp.

Chisto sò propri pazz

ciro maniglia ha scritto:
cambia per me caro.... cambia il mio atteggiamento.... é ddong tant ì kelli mazzat'.... (sono già "opzionato"!!!)

Ma prima avverto i miei confratelli!!!!!! ;)

:yes:

Ing64 ha scritto:

Nun esagerammm

Quann è tropp è tropp.

Chisto sò propri pazz
CARISSIMO..... :)

...IL PROBLEMA E' CHE IO E I CONFRATELLI SIAMO DENTRO FINO AL COLLO..... :'( :'( :wall: :wall:

.....E HO DETTO TUTTO ;) :D

Ciro.....
:) :)

....ieri Ho Visto Oriana..... OK! OK! :cool:

Ing64 ha scritto:

Nun esagerammm

Quann è tropp è tropp.

Chisto sò propri pazz

si marcano a uomo :p

mago69 ha scritto:
CARISSIMO..... :)

...IL PROBLEMA E' CHE IO E I CONFRATELLI SIAMO DENTRO FINO AL COLLO..... :'( :'( :wall: :wall:

.....E HO DETTO TUTTO ;) :D

E questo sinceramente mi dispiace

Ma perchè dare la colpa a Tronky, quando tutto il settore viene giù?

Non mi sembra una considerazione corretta, ma un modo di scaricarsi la coscienza.

Detto questo spero che esca presto qualche voce speculativa (perchè per me è l'unico modo per farla risalire) e che possiate uscire in gain, nonostante dopo sai quantoi c.glioni non capiranno che è stata solo una fiiammata speculativa e ropmperanno il capzo al sottoscritto (ma ci sono abituato agli imbe.cilli ed ignoranti)

In bocca al Lupo, sinceramente

Ing64 ha scritto:

Non mi sembra una considerazione corretta, ma un modo di scaricarsi la coscienza.

Detto questo spero che esca presto qualche voce speculativa (perchè per me è l'unico modo per farla risalire) e che possiate uscire in gain, nonostante dopo sai quantoi c.glioni non capiranno che è stata solo una fiiammata speculativa e ropmperanno il capzo al sottoscritto (ma ci sono abituato agli imbe.cilli ed ignoranti)

faremo una raccolta per il tuo dentista :D

piisi ha scritto:
faremo una raccolta per il tuo dentista :D

Appena gli ho riferito la notizia ha detto che cambierà mestiere, visto che deve portare avanti una famiglia.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:
Appena gli ho riferito la notizia ha detto che cambierà mestiere, visto che deve portare avanti una famiglia.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
;) ...ing...che vuoi farci...siamo dei long senza ritorno :)

piisi ha scritto:
;) ...ing...che vuoi farci...c'è l'abbiamo long :)

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

ora le donzelle del Fol, staranno in Fila per voi

:D

Darin ha scritto:
NON MI SEMBRA

ANZI SI VEDE COME TIT SIA STATA MANOVRATA CONTRO ANCHE L'ANDAMENTO GIA' DECLINANTE DI DT
A parte che non scorgo differenze sostanziali (ve ne sono di più tra TIT e TITR) poi dipende anche dal frame temporale (non visibile) che hai settato.
:)

Ing64 ha scritto:

GRAZIE ING ;)

ed eccoci rossi... come volevasi dimostrare

theorema ha scritto:
ed eccoci rossi... come volevasi dimostrare
ORMAI E' CHIARO... :'( :'( :'(

...HANNO DECISO CHE IL 31 MAGGIO DOVRA' QUOTARE 2 EURO :wall: :wall: :wall: :wall: :angry: :angry: :angry: :angry:

Indietro