Come siete vestiti..

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
...ora?
Io: bermuda, sandali e magliettina in cotone (omaggio di una compagnia assicurativa, credo, dal momento che c'è sritto "Augusta Day"). C'è afa.
(Digito da Napoli.)

Scardanelli

MEMber
Punti reazioni
29
Pantaloni del pigiama di cotone blu, polo bianca.

Fastmax!!

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Tuta color Panna con babbucce arancioni.....

Sal

GCM
Punti reazioni
147
completo grigio, camicia azzurra e bianca (quadrettini finissimi) e cravatta anch'essa sul celeste (tinta unica)...

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
Camicia azzurra, pantaloni bleu, scarpe chiuse (non so se si può dire, ma sto facendo la "zuppetta" dentro)

mgaruti

italia agli italiani
Punti reazioni
240
reggiseno di pizzo rosa e infraculo nere
:D

olivetto

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
632
nudo nato
uso pippo come mouse............però a forza di cliccare e spostarlo..........:p non so se dura.

matra simca

Nuovo Utente
Punti reazioni
123
Completo bleu (tropic) camicia azzurra , cravatta di Hermès blu con morsi da cavallo rossi, scarpe nere chiuse con i lacci.

Dall'inizio della guerra in Iraq , non sono riuscito a trovare una spiegazione convincente sul perché Bush abbia fatto la guerra , ne ho parlato in vari fora , ma le spiegazioni datemi non sono risultate esaustive.
Ho pensato a chi potesse darmi le migliori spiegazioni e sono giunto alla conclusione che il massimo esperto della situazione in Italia fosse il giornalista Igor Man.
Non conoscendolo personalmente , l'ho fatto avvicinare e con mio grande piacere ha accettato l'invito per cui stasera sarò a pranzo con lui. Mi ha chiesto ieri , se poteva portare con sè Marcello Sorgi e ovviamente ne sono contentissimo.
Sono molto soddisfatto , e domani , se vi interessa , conto di riferirvi del pranzo.
Ho l'abito adatto alla serata...

Matra:)

Ultima modifica:

olivetto

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
632
Scritto da matra simca
Completo bleu (tropic) camicia azzurra , cravatta di Hermès blu con morsi da cavallo rossi, scarpe nere chiuse con i lacci.

Dall'inizio della guerra in Iraq , non sono riuscito a trovare una spiegazione convincente sul perché Bush abbia fatto la guerra , ne ho parlato in vari fora , ma le spiegazioni datemi non sono risultate esaustive.
Ho pensato a chi potesse darmi le migliori spiegazioni e sono giunto alla conclusione che il massimo esperto della situazione in Italia fosse il giornalista Igor Man.
Non conoscendolo personalmente , l'ho fatto avvicinare e con mio grande piacere ha accettato l'invito per cui stasera sarò a pranzo con lui. Mi ha chiesto ieri , se poteva portare con sè Marcello Sorgi e ovviamente ne sono contentissimo.
Sono molto soddisfatto , e domani , se vi interessa , conto di riferirvi del pranzo.
Ho l'abito adatto alla serata...

Matra:)

esaustive...con questo caldo è carina.......

a me interessano le cene con berlusconi previti e dell'utri.
se hai occasione di mangiare con loro, anche solo una fagiolata, fammi sapere.

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
Scritto da nickilist@
Camicia azzurra, pantaloni bleu, scarpe chiuse (non so se si può dire, ma sto facendo la "zuppetta" dentro)

Addendum: qualche goccia di Givenchy Gentleman.

Matra, facce sape'.

matra simca

Nuovo Utente
Punti reazioni
123
Domani riferirò...

Previti e Dell'Utri , non vorrei proprio averli al mio tavolo , mentre Berlusconi mi potrebbe interessare , ma penso sia impegnato.

Matra;)

olivetto

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
632
Scritto da matra simca
Domani riferirò...

Previti e Dell'Utri , non vorrei proprio averli al mio tavolo , mentre Berlusconi mi potrebbe interessare , ma penso sia impegnato.

Matra;)

si per avvelenarlo ........scommetto.:p

matra simca

Nuovo Utente
Punti reazioni
123
Sono un non violento...mi limiterei a qualche goccia di Guttalax...
:D

Enig Mistico

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
Pantalone grigio.
Camicia grigia.
Scarpa grigia.
Volto grigio.

Enig Mistico

il profugo

Nuovo Utente