Come siete vestiti..

nickilista

Siento el Sur...
Registrato
21/12/02
Messaggi
4.371
Punti reazioni
201
...ora?
Io: bermuda, sandali e magliettina in cotone (omaggio di una compagnia assicurativa, credo, dal momento che c'è sritto "Augusta Day"). C'è afa.
(Digito da Napoli.)
 
Pantaloni del pigiama di cotone blu, polo bianca.
 
Tuta color Panna con babbucce arancioni.....
 
completo grigio, camicia azzurra e bianca (quadrettini finissimi) e cravatta anch'essa sul celeste (tinta unica)...
 
Camicia azzurra, pantaloni bleu, scarpe chiuse (non so se si può dire, ma sto facendo la "zuppetta" dentro)
 
reggiseno di pizzo rosa e infraculo nere
:D
 
nudo nato
uso pippo come mouse............però a forza di cliccare e spostarlo..........:p non so se dura.
 
Completo bleu (tropic) camicia azzurra , cravatta di Hermès blu con morsi da cavallo rossi, scarpe nere chiuse con i lacci.

Dall'inizio della guerra in Iraq , non sono riuscito a trovare una spiegazione convincente sul perché Bush abbia fatto la guerra , ne ho parlato in vari fora , ma le spiegazioni datemi non sono risultate esaustive.
Ho pensato a chi potesse darmi le migliori spiegazioni e sono giunto alla conclusione che il massimo esperto della situazione in Italia fosse il giornalista Igor Man.
Non conoscendolo personalmente , l'ho fatto avvicinare e con mio grande piacere ha accettato l'invito per cui stasera sarò a pranzo con lui. Mi ha chiesto ieri , se poteva portare con sè Marcello Sorgi e ovviamente ne sono contentissimo.
Sono molto soddisfatto , e domani , se vi interessa , conto di riferirvi del pranzo.
Ho l'abito adatto alla serata...

Matra:)
 
Ultima modifica:
Scritto da matra simca
Completo bleu (tropic) camicia azzurra , cravatta di Hermès blu con morsi da cavallo rossi, scarpe nere chiuse con i lacci.

Dall'inizio della guerra in Iraq , non sono riuscito a trovare una spiegazione convincente sul perché Bush abbia fatto la guerra , ne ho parlato in vari fora , ma le spiegazioni datemi non sono risultate esaustive.
Ho pensato a chi potesse darmi le migliori spiegazioni e sono giunto alla conclusione che il massimo esperto della situazione in Italia fosse il giornalista Igor Man.
Non conoscendolo personalmente , l'ho fatto avvicinare e con mio grande piacere ha accettato l'invito per cui stasera sarò a pranzo con lui. Mi ha chiesto ieri , se poteva portare con sè Marcello Sorgi e ovviamente ne sono contentissimo.
Sono molto soddisfatto , e domani , se vi interessa , conto di riferirvi del pranzo.
Ho l'abito adatto alla serata...

Matra:)


esaustive...con questo caldo è carina.......

a me interessano le cene con berlusconi previti e dell'utri.
se hai occasione di mangiare con loro, anche solo una fagiolata, fammi sapere.
 
Scritto da nickilist@
Camicia azzurra, pantaloni bleu, scarpe chiuse (non so se si può dire, ma sto facendo la "zuppetta" dentro)

Addendum: qualche goccia di Givenchy Gentleman.

Matra, facce sape'.
 
Domani riferirò...

Previti e Dell'Utri , non vorrei proprio averli al mio tavolo , mentre Berlusconi mi potrebbe interessare , ma penso sia impegnato.

Matra;)
 
Scritto da matra simca
Domani riferirò...

Previti e Dell'Utri , non vorrei proprio averli al mio tavolo , mentre Berlusconi mi potrebbe interessare , ma penso sia impegnato.

Matra;)

si per avvelenarlo ........scommetto.:p
 
Sono un non violento...mi limiterei a qualche goccia di Guttalax...
:D
 
Pantalone grigio.
Camicia grigia.
Scarpa grigia.
Volto grigio.

Enig Mistico
 
slip a quadretti rossi

:D

il profugo (quelli mi hanno dato)
 
?
we profugo !!!!
a me piacciono ancora le donne ....



:p
 
Indietro