Come spegnere il congelatore?

Folio

Uomo
Registrato
25/4/20
Messaggi
1.535
Punti reazioni
102
Sono in una casa in affitto e il congelatore è completamente ghiacciato. Non posso sbrinarlo manualmente perché i cassetti non si aprono proprio e non posso spegnere il frigorifero intero per una settimana per farlo sciogliere.

Posso spegnere solo il congelatore? La sezione a sinistra del pannello indica il congelatore e quella a destra il frigo. Se premo il pulsante bianco si accende la spia sulla S, che non so cosa voglia dire.

Qualche idea?






 
ciao...dipende da marca a marca ma normalmente il tasto S serve per una congelazione rapida quando si installa il freezer per la 1ª volta
metti termostato a zero..porta aperta e bacinella sotto per raccogliere acqua
 
ciao...dipende da marca a marca ma normalmente il tasto S serve per una congelazione rapida quando si installa il freezer per la 1ª volta
metti termostato a zero..porta aperta e bacinella sotto per raccogliere acqua

Ciao, grazie della risposta.
Con termostato a zero intendi la manopola a sinistra? In quel modo non abbasso ancora di più la temperatura del congelatore?
 
Ciao, grazie della risposta.
Con termostato a zero intendi la manopola a sinistra? In quel modo non abbasso ancora di più la temperatura del congelatore?

ciao...è il contrario...zero congelatore spento...6 massima potenza di congelazione
 
Indietro