Come stai ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Tika

Tendre Poison
Registrato
5/3/00
Messaggi
5.516
Punti reazioni
396
"bene"

... una piccola parola e spesso una grande bugia.
 
Scritto da ti.ka
"bene"

... una piccola parola e spesso una grande bugia.

Vero, io l'ho detta anche oggi :(

Se sei la ragazza dell'avatar complimenti per la bellezza :cool: :)
 
Re: Re: Come stai ?

Scritto da Moreno B
Vero, io l'ho detta anche oggi :(

Se sei la ragazza dell'avatar complimenti per la bellezza :cool: :)


Credo che tutti abbiamo "mentito"........ almeno una volta (i più fortunati)

si sono io :)
 
veramente alla domanda <<Cumme stai?>> rispondo <Bbuono>>
 
Re: Re: Re: Come stai ?

Scritto da ti.ka
Credo che tutti abbiamo "mentito"........ almeno una volta (i più fortunati)

si sono io :)

Ti ho un po' "illuminato": non ti si vede tanto bene e io sono un cecato ;)
 

Allegati

  • fol.jpg
    fol.jpg
    1,9 KB · Visite: 108
Scritto da Verm & Solitair
veramente alla domanda <<Cumme stai?>> rispondo <Bbuono>>

Il senso è sempre quello mi pare :D
 
Re: Re: Re: Re: Come stai ?

Scritto da Moreno B
Ti ho un po' "illuminato": non ti si vede tanto bene e io sono un cecato ;)

Grazie..... ;)
 
Riflettendo un po', mentre mangiavo un boccone, mi è venuta in mente una cosa.
- Come stai?
- Bene, tu?
Questo lo dico anche quando invece non sto per niente bene, ma sono "costretto" a mentire perchè parlo con una persona con cui non mi sento di aprirmi e confidarmi.

Invece, con le persone che mi stanno veramente a cuore o che amo ecc....non dico la "bugia": forse perchè mi aspetto che poi mi chieda "come mai, che succede? ed allora uno si sfoga, si rincuora ecc...

Quindi forse non è una "fortuna" poter dire "sto bene", perchè in realtà potrebbe nascondere una risposta di circostanza ad una domanda altrettanto di circostanza.
 
Scritto da ti.ka
"bene"

... una piccola parola e spesso una grande bugia.



Spesso, si mente o si evita di dire tutta la verità per non ferire chi si ama. Spesso, mentiamo a noi stessi per evitare di farci altro male. Spesso, si risponde "bene", pur sapendo di mentire, perché preferiamo tenere chiuse dentro noi tutte quelle inquietudini che un invincibile pudore ci impedisce di regalare ad altri.
 
Re: Re: Come stai ?

Scritto da aybyx
Spesso, si mente o si evita di dire tutta la verità per non ferire chi si ama. Spesso, mentiamo a noi stessi per evitare di farci altro male. Spesso, si risponde "bene", pur sapendo di mentire, perché preferiamo tenere chiuse dentro noi tutte quelle inquietudini che un invincibile pudore ci impedisce di regalare ad altri.

Quello avrei voluto dire....... ma tu sei molto più bravo :)
 
Re: Re: Re: Come stai ?

Scritto da ti.ka
.......

si sono io :)

Cette jeune fille ....... me fa morì ... :p
 
Re: Re: Re: Re: Come stai ?

Scritto da Deep
Cette jeune fille ....... me fa morì ... :p

:D :D :D :D :D

Salutami il ns. amico....... ho nostalgia delle ns. passeggiate sui tetti in piena notte :)
 
Re: Re: Re: Re: Re: Come stai ?

Scritto da ti.ka
:D :D :D :D :D

Salutami il ns. amico....... ho nostalgia delle ns. passeggiate sui tetti in piena notte :)

vedrai che con la prima tramontana arriva, ama il freddo ... :D :D
 
Indietro