come trovare un sito?

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

trinita73

Nuovo Utente
Punti reazioni
112
come posso ritrovare un sito su cui ho navigato pochi minuti fa'???
ho fatto una ricerca mettendo un po' di paramentri a caso in google e ho trovato un sito interessante, poi mi si e' pero' spento il pc e appena riacceso ho provato a mettere in google tutte le lettere dalla a alla z ma non ho trovato traccia dei parametri messi in precedenza....poi sono andato nei file temporanei internet e ho verificato i cookie di tutte le pagine web visitate stamani, ho trovato una marea di indirizzi di siti mai visitati in vita mia (perche' poi dovrei avere questi cookie non lo so'), ma di quello visitato nessuna traccia, mentre altri visitati sono indicati.
c'e' modo di poter ritrovare indicato questo sito da qualche parte nel pc???

Vai sull'icona History del browser, io ce l'ho vicino a favorites e media.
Cliccando lì ti fa vedere tutti i siti su cui hai navigato negli ultimi giorni/settimane.

Ciao,
Marco

ti ringrazio, non sapevo di questa funzione....purtroppo pero' non me lo indica nemmeno li, probabilmente nello spegnersi il pc non ha salvato quella pagina che stavo guardando, anche se il savataggio in teroia dovrebbe farlo appena accedo al sito.
non mi rimane che spremermi il cervello e capire che parole di ricerca avevo messo.

Indietro