Come va nelle località di vacanza?

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

Intruder

SAMNIUM
Punti reazioni
222
Io sono di ritorno da alcuni giorni di vacanza da un villaggio della Calabria e devo dire che c'era gente...al completo o quasi direi...
era però un villaggio low cost, molto low, e con una una clientela consolidata nel tempo.

Se siete stati in vacanza che impressione ne avete ricavato?

Io sono di ritorno da alcuni giorni di vacanza da un villaggio della Calabria e devo dire che c'era gente...al completo o quasi direi...
era però un villaggio low cost, molto low, e con una una clientela consolidata nel tempo.

Se siete stati in vacanza che impressione ne avete ricavato?

che la gente farebbe bene a starsi a casa sua e non venire nel Salento, che bastano i miei conterronei salentini a rompere i collioni a sufficienza.

A occhio ho notato un calo evidente degli Olandesi in zona da sempre frequentata appunto da Olandesi...

costa azzurra piena di italiani :D

-Cocco in spiaggia ad 1 Euro (era a 2€ l'hanno scorso) :eek:

-Comparso per magia cono bimbi

-Bancarella frutta mercato più economica che in città :eek:

-TRE sere in pizzeria per asporto pizza ora 19:30 sapete in totale quante pizze ho trovato prenotate davanti a me? UNA! :eek::eek:

cose mai viste :'(

in sicilia tutti i residense al completo a taormina non si trova un buco poi non parliamo di lampedusa agosto pienone di prenotazioni che non si vedeva da anni .

ho detto sempre che la crisi e' tutta recitazione e l'italiano e ' un bravo attore.

i soldi per divertimenti e minkiate varie ci sono sempre per pagare commercianti venditori ambulanti ecc ecc poi passo.

Qui dalle mie parti tutti i dipendenti pubblici e la maggior parte dei pensionati sono partiti per la prima vacanza(ad Agosto faranno la seconda). Gli altri, single esclusi, quasi tutti a casa.

in sicilia tutti i residense al completo a taormina non si trova un buco poi non parliamo di lampedusa agosto pienone di prenotazioni che non si vedeva da anni .

ho detto sempre che la crisi e' tutta recitazione e l'italiano e ' un bravo attore.

i soldi per divertimenti e minkiate varie ci sono sempre per pagare commercianti venditori ambulanti ecc ecc poi passo.

4,5 milioni di statali e 16 milioni di pensionati sono un bell'esercito di vacanzieri.:yes:
Finche' si vendono titoli di stato spazzatura.:D

Qui dalle mie parti tutti i dipendenti pubblici e la maggior parte dei pensionati sono partiti per la prima vacanza(ad Agosto faranno la seconda). Gli altri, single esclusi, quasi tutti a casa.

dalle mie parti i dipendenti pubblici sono sempre in vacanza da gennaio a dicembre e non solo dalle mie parti ma in tutta italia comprese isole.

io sono tornato lunedi dalla Sardegna,ero a San Teodoro.....si c'era gente ma, non il pienone degli altri anni nello stesso periodo,almeno questo è quello che mi è parso

che la gente farebbe bene a starsi a casa sua e non venire nel Salento, che bastano i miei conterronei salentini a rompere i collioni a sufficienza.
Quest'anno sono in ritardo, ma presto arrivo anch'io e fino a dicembre non me ne vado.
Ah . . . . la pizzica, la festa del patrono san Vito a Tricase, la sagra delle 4 pignate a Tiggiano, il ballo serale alla rotonda del porto ecc. ecc.
Ottobre e novembre a pesca ma qualche tuffo lo faccio anche a novembre come l'anno scorso.

parto il 3 agosto.
Vi saprò dire

Quest'anno sono in ritardo, ma presto arrivo anch'io e fino a dicembre non me ne vado.
Ah . . . . la pizzica, la festa del patrono san Vito a Tricase, la sagra delle 4 pignate a Tiggiano, il ballo serale alla rotonda del porto ecc. ecc.
Ottobre e novembre a pesca ma qualche tuffo lo faccio anche a novembre come l'anno scorso.

attento che a Tricase c'è un caso di mucca pazza.
A Brindisi un altro e un altro non mi ricordo dove ma in zona.
Sentito oggi al tg regionale.

D'altra parte con tutti gli animali macellati clandestinamente che pretendi?

Dicono di no, dicono che è quella malattia genetica umana, ma tre casi insieme nello stesso territorio...

Bah.

Indietro