Come verrà raccontata la sconfitta dell occidente?

E' stato Putin

Dopo “c’è un aggressore e un aggredito” è partito il nuovo refrain: “è stato Putin”

Così, l’inflazione non è colpa delle sanzioni, e delle scelte scellerate della comunità europea. No, è stato Putin

La BCE alza i tassi, e non è una scelta della lagarde. No: è stato Putin

C’è la crisi del grano, e molto di noi paventavano che le sanzioni avrebbero prodotto questo. Ma è stato Putin

Le bollette sono alle stelle e la colpa non è di chi rifiuta il gas russo per le sanzioni. No, è stato Putin

Il paese va a rotoli e non è colpa dei nostri politici. è stato Putin

Le sanzioni avrebbero dovuto
1) provocare il default in Russia: *******
2) il crollo del rublo: *******
3) l’impossibilità per la Russia di continuare la guerra e di produrre armi: *******

La realtà è che le sanzioni stanno distruggendo l’economia occidentale, il potere di acquisto, generando una recessione, isolando l’Occidente dal resto del mondo che ormai ci guarda come degli invasati e mira a costruire un’economia indipendente dall’occidente, perché a tutti è chiaro che dipendere economicamente dall’occidente significa diventare colonie oppure vedere i propri beni sequestrati illegalmente.

Sta nascendo un nuovo mondo, fuori dai nostri media una nuova realtà avanza, non priva di contraddizioni certo. Ma avanza

Ah, a me lo ha detto mio cugino. Certo. Ma meglio di te a cui lo hai letto da Il corriere o LA Repubblica

Mio cugino è più affidabile

Comunque oggi ho mal di schiena. E' stato Putin"

:clap: :clap:
 
Indietro