Come Vi E' Andata Oggi ?????

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
630
io da +600 di stamani a -1200 :wall:

unica operazione fatta è un accumulo su sirti a 2.47....

tra i titoli in ptf pirelli e snam hanno preso belle botte...

malino...
-1300 BIL
-300 Apulia

-------------
puppy

Bene, chiuse tutte le posizioni azionarie da una settimana, solo operatività intraday: long su Saipem in apertura e chiusa dopo poco con una decina di tic e short su Telecom Media nel pomeriggio e portati a casa altri 6-7 tic.
Adesso ho la rogna o gioia di Nice, mi hanno dato il lotto maggiorato, troppa grazia, sento puzza di bruciato, speriamo nella madonna.

chi non aveva niente doveva comprare

e chi ce stava a rimettere doveva cumulare

almeno questo è il mio sistema

se il calo fosse solo italiano ti risponderei:

hanno fatto il governo
che vuoi di + ???

tra i primi provvedimenti porteranno il tasso dal 12.5 al 20 %

chiuso con -400 ieri mattina ne guadagnavo 750....
Che stro.zo e cojone che sono!!!

quattro giornate pessime, volevo prenotare un lotto maggiorato delle saras così tre giorni fa vendevo un po' invece ho prenotato solo quello minimo, così ho sul groppone una discreta perdita 5-6 k euro. Sono propio bas....i , la borsa cresce piano ma costante poi quando quelli che contano vendono, lo fanno in maniera massiccia così i pesci piccoli come me rimangono fregati. situazione gia vissuta altre volte ma non imparo,mi fregano sempre.

In questi tre giorni ho perso veramente tanto (Circa 20.000 euro, i conti precisi preferisco non farli...) ma non mi preoccupo perchè fa parte del gioco.
La borsa ha stornato violentemente: ok. adesso può continuare a crescere..Tutta la liquidità che c' era quattro gionri fa cì è anche oggi e vedrete che si rinizierà a salire...

Oggi hanno abilmente creato il panic selling ma vedete che già da domani ci sarà un bel rimbalzo...
Da un lato sono stato anche fortunato perchè ho parecchi titoli che chiudono alle 4 e 30. Non oso pensare cosa sarebbe accaduto se fossi stato investito diversamente. Cmq sia io una cosa non la capisco: un titolo come eni come fa a fare questi ribassi? In teoria, ed anche in pratica, c' è in corso un buyback sul 10% del capitale. Se tutti decidono di vendere presi dal panico la società dovrebbe solo essere contenta e divenire compratrice....Oggi infatti era una bellissima giornata per velocizzare le operazioni di buyback, spero abbiano colto l' occasione

Federico

-3000€

Ero a -10000€ poi ho fatto 7000€ su saipem della disperazione...

Long 17.25-17.7 con 12000 ptz... In 4 minutio tra 17.20 e l'asta...

quazzo sese....be' sono contento per te,io oggi ho preso psicologicamente un altra bella tranvata,stavo tradando molto bene e poi sono stato preso a calci in kulo.

livio1972mi ha scritto:
quazzo sese....be' sono contento per te,io oggi ho preso psicologicamente un altra bella tranvata,stavo tradando molto bene e poi sono stato preso a calci in kulo.

Beh -3000 ion pagella ce l'ho lo stesso... :'(

Ma sono relativamente felice... :wall: :rolleyes: :eek: :D :p

E un po' fuso...

oggi non mi sono mosso...però almeno alcune posizioni americane hanno lavorato bene....

+4500 (teorici in questo caso in quanto sono posizioni aperte)

Io ero pessimista. Da mesi.
Il mio cw put S&P Mib, dopo avermi fatto male, ha premiato la mia tenacia.
Da venerdì scorso a oggi sono passato da negativo a positivo di qualche centinaio di euro.

Un po' mi vergogno di guadagnare soldini quando altri ne perdono, ma quando va male a me (cosa che succede spesso: non sono il Mago Merlino, Gandalf o Otelma) non mi viene a consolare nessuno...

Ignatius

io oggi ho perso circa 200 euro, che però nel mio piccolo non sono pochi.
Mi ha deluso più che altro danieli &c. Pensate che avevo anche un po' di chl, accidenti a quando ho evitato lo stop loss!

Ignatius ha scritto:
Io ero pessimista. Da mesi.
Il mio cw put S&P Mib, dopo avermi fatto male, ha premiato la mia tenacia.
Da venerdì scorso a oggi sono passato da negativo a positivo di qualche centinaio di euro.

Un po' mi vergogno di guadagnare soldini quando altri ne perdono, ma quando va male a me (cosa che succede spesso: non sono il Mago Merlino, Gandalf o Otelma) non mi viene a consolare nessuno...

Ignatius
te consolo io .
Io li ho persi prima per mesi e poi oggi li ho riguadagnati
:D
ma mo sto per riperderli :mmmm:

Indietro