Come vi ha conquistato la vostra dolce metà?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Erminio Ottone

Memento Audere Semper
Registrato
22/7/00
Messaggi
43.201
Punti reazioni
3.400
o se siete single, come vi ha conquistato la persona che più avete amato?
Se volete potete anche aggiungere come VOI avete conquistato il vostro parner.

A stasera (sul tardi... oggi ho gente per casa)

Ciauzzzzz
 
io l'ho conquistata non facendo nulla ossia essendo me stesso

cioè bello, gentile, educato, buono

lei mi ha conquistato perchè ha due bocce da paura, un culo stratosferico e due gambe lunghissime oltre a un viso da cerbiatta :D

325942604_88a0159e36.jpg





..scherzo.. lei mi ha conquistato perchè ha sofferto tanto per me e nonostante tutto non ha mai voluto il mio male, è molto più buona di me, mi accetta per quello che sono, è tollerante, mi cucina bene e dopo mangiato sistema tutti i piatti ogni volta prima di venire a farsi fare le coccole..
..e quando andiamo in giro non s'******* se le dico "Guarda quella che tette! Secondo te mi vorrebbe?" anzi mi risponde sorridendo "Vai vai.. ma dove vuoi andare pelato e con la pancia che hai ora"..

..si ma la pancia me l'ha fatta venire lei a furia di cucinarmi cose buone io fino all'anno scorso andavo sempre in palestra e ora mai!!
:angry: :angry:

sono furbe le donne :o
 
Indietro