Come vi state preparando al probabile default italia???

Triplet

I love Greyhound
Punti reazioni
1.867
avete già portato i soldini all'estero in paesi e valuta extraUE??

state comprando oro o quant'altro??

raccontate un pò come vi state preparando perchè quando bloccheranno i prelievi dai conti correnti (stile cipro tanto per intenderci) non avvertiranno 1 settimana prima...:cool::cool:

io sono proprio impreparato...non saprei come fare per portare i miei soldi all'estero!

raccontate un pò come vi state preparando perchè quando bloccheranno i prelievi dai conti correnti (stile cipro tanto per intenderci) non avvertiranno 1 settimana prima...:cool::cool:

sto facendo in modo di essere il più povero possibile e in mutande, così quando capiterà il default non mi cambierà nulla nella vita :D

sto facendo in modo di essere il più povero possibile e in mutande, così quando capiterà il default non mi cambierà nulla nella vita :D

:yes: il risveglio sarà molto doloroso, soprattutto per la classe media

fai terrorismo gratuito
in Grecia e Portogallo non è successo nulla: haircuttano e allungano le scadenze dei bond

Cipro era un paradiso fiscale
siamo un paradiso fiscale??
siamo un isolotto?

dell'oro che te ne fai?
è in iperbolla....
valuta estera? ma se stanno svalutando tutte le manote tranne l'euro

succhieranno con le tasse
niente di ecclatante
piano piano per 20-25 anni.

Ho investito tutto in bottiglie di Crystal che stapperò quando vedrò le facce di m.rda basite di quelli che pensavano di essere intoccabili! :cool:

io ho trasportato me stesso all'estero, tanto sono la cosa più preziosa che ho il resto si può perdere e riavere

fai terrorismo gratuito
in Grecia e Portogallo non è successo nulla: haircuttano e allungano le scadenze dei bond

Cipro era un paradiso fiscale
........................
.

Non confondiamo le cose; in Portogallo finora non è successo nulla, in Grecia hanno tagliato del 78% il valore dei TdS

Io mi sto abituando ad un tenore di vita molto basso, spendendo solo il necessario

Ho investito tutto in bottiglie di Crystal che stapperò quando vedrò le facce di m.rda basite di quelli che pensavano di essere intoccabili! :cool:

Io mi sono limitato a qualche cassa di birra, ma va bene lo stesso :D

Nessuno si é comprato qualche arma ?
O nessuno lo dice ? :D

Indietro