come vi trovate con directa?

valutavo la possibilità di aprire un conto con loro

ma non conosco il servizio?
è completo?
I costi dei servizi informativi sono bassi?

alfredo77 ha scritto:
ma non conosco il servizio?
è completo?
I costi dei servizi informativi sono bassi?
Io lo conosco Alfredo
il servizio...
come per barba e capelli
io se non fossi di parte potrei dire...
completo...
ma i servizi informativi che sarebbero di preciso???
:mmmm:

informative sulle quotazioni di mercato

comunque già qualcuno vedo che si trova benissimo.
Altri che posso parlarmi della loro esperienza?

alfredo77 ha scritto:
comunque già qualcuno vedo che si trova benissimo.
Altri che posso parlarmi della loro esperienza?

ottimo....... :yes: :)

sono dal 2000 con Directa e devo dire che al momento salvo qualche piccola eccezione tutto perfetto....ottimo.....
se poi si potrà investire anche sui titoli (bot,btp,cct ) allora sarebbe completa x me

menca ha scritto:
sono dal 2000 con Directa e devo dire che al momento salvo qualche piccola eccezione tutto perfetto....ottimo.....
se poi si potrà investire anche sui titoli (bot,btp,cct ) allora sarebbe completa x me

Esteri compresi....

Mi assoccio ;) :D :D :D :D
Appena Directa offre l'obbligazionario chiudo Sella bye bye :D e mi trasferisco, penso e spero che sia questione di qualche mese.

i margini di Directa fanno paura, dove sono io pago praticamente un sesto per gli eminis

due miei amici trader professionisti, mi parlano molto bene di directa, un pò meno di...... traderlink, ora anche io passerò a directa, presumibilmente dopo rimini, naturalmente userò anche altri tol, specialmente x i grafici.bye :)

marcoweb ha scritto:
ora anche io passerò a directa, presumibilmente dopo rimini,
Marco
meglio far il campionato TT piuttosto...
penso io...
si risparmian pressapoco i 155 euro dell'entrata...
e si paga l'1,3 al posto dell'1,9 per quasi 3 mesi.
:wall:

alfredo77 ha scritto:
fatemi sapere OK!
per chi non ha grosse pretese è il top,
essenziale e rapida, insieme a Traderlink.

ma proprio per questo quando si comincia ad avere "voglie" più sofisticate mostra alcuni limiti.

Per esempio, mi piacerebbe che si potesse in qualche modo mettere ordini altrenativi tra loro, tipo, con prezzo a 07, "se sale fino a 11 vendi a 10 oppure se scende fino a 04 vendi a 03".
Ora si possono mettere ordini senza questo tipo di condizioni, col rischio che siano eseguiti entrambi.

(se c'è qualcosa che non so fatemi sapere.... )

a rimini ci sono promozioni migliori di solito?

marcoweb ha scritto:
due miei amici trader professionisti, mi parlano molto bene di directa, un pò meno di...... traderlink, ora anche io passerò a directa, presumibilmente dopo rimini, naturalmente userò anche altri tol, specialmente x i grafici.bye :)
sono daccordo, directa è buona :yes: (per le commissioni credo sia tra le migliori), la uso da un anno e mezzo e non ricordo disservizi. traderlink ha, a mio parere, due difetti: in fasi di mercato particolarmente veloci si pianta (e se stai operando ti girano :angry: ), la versione base è essenziale.
rispetto a questo secondo problema mi piacerebbe che oltre alla possibilità di aquistarla, la versone pro si potesse ottenere con una soglia di commissioni minime (come altri già fanno), ma per ora è appunto solo un desiderio.

Luk

dai su directa penso si possa dire davvero poco....
io mi ci trovo benissimo, dai loro servizi al call center... tutto ottimo
quasi gli voglio un po bene.... :D :D :D

Opero da poco, ma mi trovo bene....flashbook ottima e molto veloce. Tradelink è effettivamente un pò essenziale, ma a gratis non si può pretendere il top.

Indietro