come vi trovate con directa?

Luk84 ha scritto:
sono daccordo, directa è buona :yes: (per le commissioni credo sia tra le migliori), la uso da un anno e mezzo e non ricordo disservizi. traderlink ha, a mio parere, due difetti: in fasi di mercato particolarmente veloci si pianta (e se stai operando ti girano :angry: ), la versione base è essenziale.
rispetto a questo secondo problema mi piacerebbe che oltre alla possibilità di aquistarla, la versone pro si potesse ottenere con una soglia di commissioni minime (come altri già fanno), ma per ora è appunto solo un desiderio.

Luk

Salve,

per quello che riguarda i blocchi che riscontra, non e' normale che ci siano. Per verificarne la causa provi ad utilizzare il "monitor delle prestazioni" presente all'interno di VT.

Cordiali Saluti.

Cinzia.
Staff TraderLink.

grazie dell'interessamento :) ,
il blocco si verifica al momento dell'invio dell'ordine e quando succede l'unica è chiudere tutto e riavviare il programma. lo strano è che il problema l'ho riscontrato su due computer differenti :confused:

Luk

tradeforluck ha scritto:
i margini di Directa fanno paura, dove sono io pago praticamente un sesto per gli eminis
Fanno paura i margini???
Magari facessero paura per davvero...
cosi' si eviterebbe di usarli.
Gira una leggenda metropolitana...
che quasi tutti quelli che usan tanta leva del gas..
prima o poi e' facilissimo che ci lascian le penne.
Ne conosco pure io uno di quelli...
faceva il fib poverino...
per fortuna sua...
metti che andava in moto...
starebbe peggio ancora ora.

alfredo77 ha scritto:
a rimini ci sono promozioni migliori di solito?
non sempre, ho detto dopo rimini perchè, voglio vedere alcune funzioni allo stand directa. ;)

genioarcipelago ha scritto:
Fanno paura i margini???
Magari facessero paura per davvero...
cosi' si eviterebbe di usarli.
Gira una leggenda metropolitana...
che quasi tutti quelli che usan tanta leva del gas..
prima o poi e' facilissimo che ci lascian le penne.
Ne conosco pure io uno di quelli...
faceva il fib poverino...
per fortuna sua...
metti che andava in moto...
starebbe peggio ancora ora.
eheh come dice remo mariani,"mio padre mi ha insegnato a spendere i soldi che ho" :)

Indietro