Comer industries

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ottimo72

Nuovo Utente
Registrato
11/4/00
Messaggi
315
Punti reazioni
13
Volevo segnalare questo titolo recentemente quotato, che conosco molto bene in quanto trattasi di una azienda con cui intrattengo rapporti di lavoro, che presenta tassi di crescita elevati ed un piano industriale molto interessante!
Purtroppo gli scambi sono molto bassi, ma potrebbe rivelarsi una vera e propria sorpresa per il 2019!!!
Il bilancio recentemente approvato evidenzia la crescita del Gruppo Comer e la filiale in Cina garantisce elevati tassi di crescita...
 
gran bella azienda...io tengo stretti i miei pochi warrantOK!
un saluto
 
nessuno la segue?
mi sembra un'ottima azienda
 
Mah, ho guardato il grafico ma in 18 mesi è solo scesa (molto lentamente)
Prevedete un sussulto?
 
segni di risveglio da parte dell'azione?:rolleyes:
 
seguitissima dal fol:D:D:D:D

Purtroppo il 75% del capitale è in mano ad una società che non fa trading! il flottante è misero! Io le considero un obbligazione. Quando ho liquidita ferma le metto qui ed aspetto i dividendi (se arrivano). Con questi dati patrimoniali può solo salire ( se notate il grafico a 5 anni si è anche ridotto il range di laterale). Se il SOCIONE mette a mercato un buon 20% perchè magari nel piano industriale ci sono acquisizioni o espansione... scoppieranno i fuochi d'artificio.
Sempre IMHO ricordiamocelo :D
 
Sull'AIm si contano sulla punta del gomito società con questi: Fatturati, MARGINI, indebitamento (basso) e patrimonio circa 5 volte debito netto

buongustaio:p
a luglio, molto probabilmente, incasseranno 2,5 milioni dall'esercizio degli warrant e ci sarà un omeopatico aumento di flottante
un saluto
warrantista in scadenza:terrore::p
 
buongustaio:p
a luglio, molto probabilmente, incasseranno 2,5 milioni dall'esercizio degli warrant e ci sarà un omeopatico aumento di flottante
un saluto
warrantista in scadenza:terrore::p

Nel campo delle previsioni: mi sembra siano pochi i warr in circolazione e non vedo la controllante premere per un rialzo del titolo per scaricare i warr. Ergo... :p li tieni!!!
Sei molto lontano dal pmc?
 
buongustaio:p
a luglio, molto probabilmente, incasseranno 2,5 milioni dall'esercizio degli warrant e ci sarà un omeopatico aumento di flottante
un saluto
warrantista in scadenza:terrore::p
:D
NOn vedo il prezzo salire entro luglio! Ora è il momento delle Banche "verdi" con sportelli a idrogeno che cambiano criptomonete!!!
 
Nel campo delle previsioni: mi sembra siano pochi i warr in circolazione e non vedo la controllante premere per un rialzo del titolo per scaricare i warr. Ergo... :p li tieni!!!
Sei molto lontano dal pmc?
sì gli warrant in circolazione sono molto pochi e d'altronde non c'è bisogno che la controllante prema per un rialzo del titolo: il prezzo di esercizio è di 10 euro.
mio p.m.c. degli warrant pari a 1,06 euro.
un saluto....
mi silenzio, non vorrei intasare il 3d:p:D:D
 
sì gli warrant in circolazione sono molto pochi e d'altronde non c'è bisogno che la controllante prema per un rialzo del titolo: il prezzo di esercizio è di 10 euro.
mio p.m.c. degli warrant pari a 1,06 euro.
un saluto....
mi silenzio, non vorrei intasare il 3d:p:D:D

Questa è un pò come una chat primata! Siamo solo in 2... :D

;)
 
Scaramantico? A dicembre c'è stato ADC immagino! conosco pochissimo di questa azienda. Però il casinò mi tenta: 1000 euro di warr (impossibili)!Se copiano la strategia della famiglia Sciuker...:D:D
 
sì gli warrant in circolazione sono molto pochi e d'altronde non c'è bisogno che la controllante prema per un rialzo del titolo: il prezzo di esercizio è di 10 euro.
mio p.m.c. degli warrant pari a 1,06 euro.
un saluto....
mi silenzio, non vorrei intasare il 3d:p:D:D

ET voilà... come per magia warr raddoppiato in un mese e mezzo e target strike ormai li!!!! Se non è "fortuna" questa... Sarà mia impressione ma credo che il giochino Sciuker lo vedremo sempre sempre più spesso!!!!
 
Scaramantico? A dicembre c'è stato ADC immagino! conosco pochissimo di questa azienda. Però il casinò mi tenta: 1000 euro di warr (impossibili)!Se copiano la strategia della famiglia Sciuker...:D:D

ADC a dicembre, casinò? o madonna:wall:
 
faccio fatica ad individuare altre società industriali che abbiano avuto, nel 2020, tutti i parametri reddituali in crescita ed un fatturato praticamente invariato rispetto al 2019.
comer covid freeOK!
 
Indietro