Comer industries

ricordo a tutti i possessori di warrant che domani sarà l'ultimo giorno di quotazione, quindi vi consiglio di vendere oppure di esercitare con multipli di 75, pena azzeramento del capitale.
un saluto

Buon consiglio per chi è distratto. Io, con Fineco, ho esercitato da tempo.
Un saluto.
 
Buon consiglio per chi è distratto. Io, con Fineco, ho esercitato da tempo.
Un saluto.

Anch'io con Fineco, ma aspetto la chiusura di domani x chiedere esercizio, potrei anche incrementare la posizione:rolleyes:
Un saluto
 
Ne ho anche io qualcuno. Il foglietto per esercitare è pronto ma deciderò domani se vendere o convertire
 
l'anno scorso, pur essendo un titolo industriale e quindi più esposto all'impatto del covid 19, ha presentato un bilancio coi fiocchi...sono proprio curioso di leggere la semestrale che verrà pubblicata il 4 agosto:cool:
 
niente, sono rimasto fermo con gli warrant
eserciterò con pmc azione pari a 11,1 euro, spero di poterle tenere almeno fino al 4 agosto:rolleyes:
un altro warrant di ex spac ci abbandona:'(:'(:'(:'(:'(
 
niente, sono rimasto fermo con gli warrant
eserciterò con pmc azione pari a 11,1 euro, spero di poterle tenere almeno fino al 4 agosto:rolleyes:
un altro warrant di ex spac ci abbandona:'(:'(:'(:'(:'(

Avevi il warrant a 1,1 :D . Io a 6,5 ma l'ho preso da poco e va bene così.

Hai dimenticato che ci ha lasciato anche un altro warrant che ha dato molto: Fine Foods. OK! Ora il titolo è entrato nello Star.
 
questo +23, teorico, mi aggrada. Speriamo le facciano fare prezzo prima di chiusura
 
Ho dato uno sguardo all'operazione e alla società...effettivamente un bel colpo...l' AD giovane serio preparato e molto ambizioso.
Secondo me nel medio a 50/60 euro arriva.
 
Hai dimenticato che ci ha lasciato anche un altro warrant che ha dato molto: Fine Foods. OK! Ora il titolo è entrato nello Star.

come potrei dimenticare gli warrant fine foods, salcef e sicit. grandi soddisfazioni:bow:
 
Che bor setta.. Sempre chiuso.. Nn sanno che esiste ad es apple
 
nel 2019 waltersheid veniva acquisita da one equity partners per 262 milioni di dollari, più o meno quello che capitalizzava comer. chapeau
bisognerà vedere bene i dettagli, comunque
 
Che bor setta.. Sempre chiuso.. Nn sanno che esiste ad es apple

Non ho trovato comunicati su eventuale blocco delle contrattazioni, allora gli faranno almeno fare l'asta di chiusura?

Piatto ricco mi ci ficco invece devo accontentarmi di quelle che ho, non me la sento di incrementare al meglio. Per ora resto hold in attesa di realizzare magari sopra i 30, vediamo come si mettono le prossime sedute e cosa dicono gli analisti.
Non sarà un super gain come altri (nella quantità non la percentuale) ma assolutamente da non disprezzare.
 
Nonostante l'operazione straordinaria il forum tace, e meno male che dovremmo essere tutti in verde; se lo sono io tra gli ultimi arrivati sicuramene lo saranno anche gli altri. Forse c'è poco retail su questo titolo. Intanto ieri Mediobamca dopo appena due mesi ha ritoccato di ben 8 Euro il suo target.

19 Mag 21 Mediobanca Outperform ▲ 21.4000
19 Lug 21 Mediobanca Outperform ▲ 29.4000
 
Nonostante l'operazione straordinaria il forum tace, e meno male che dovremmo essere tutti in verde; se lo sono io tra gli ultimi arrivati sicuramene lo saranno anche gli altri. Forse c'è poco retail su questo titolo. Intanto ieri Mediobamca dopo appena due mesi ha ritoccato di ben 8 Euro il suo target.

19 Mag 21 Mediobanca Outperform ▲ 21.4000
19 Lug 21 Mediobanca Outperform ▲ 29.4000

oggi si raccoglie a 21,4
 
Le ho pure io e me le tengo. Non ho fretta di vendere :)
 
Come mai questa discesa?
 
Indietro