Comer industries

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
verso nuovi max
 
Oggi Intesa dà Buy e tp 29,60.
 
UP OK!

+8 negli ultimi 5 gg., +30 nell'ultimo mese e +117 negli ultimi sei mesi. E tutto su base fondamentale, non speculativa! :yes:
 
finito di uscire oggi con le azioni rivenienti da esercizio warrant....che galoppata:eek::cool:
continuo a seguire, soprattutto in virtù dell'interessante chiusura dell'operazione in terra teutonica.
un saluto
 
Oggi il titolo è molto forte :D . Ora sospeso ma non si comprende il motivo.

Sono ancora ben posizionato anche se sto uscendo a piccole dosi.
 
Chissà cosa bolle in pentola, magari qualche bella news :yes:
 
Oggi il titolo è molto forte :D . Ora sospeso ma non si comprende il motivo.

Sono ancora ben posizionato anche se sto uscendo a piccole dosi.

Sospensione possibile per motivi tecnici. Talvolta può accadere che si incrocino contemporaneamente degli ordini al meglio in denaro e lettera e il sistema va in blocco. Non immagino altri motivi.
Come tutti voi sono in buon verde ma prima di inziare dei realizzi vorrei capire le potenzialità e gli obiettivi della Società dopo la fusione. Per ora mi sembra che non se sia parlato a fondo.
 
Rullo compressore

Già, sembrava essersi messa in laterale e all'improvviso ieri l'ho vista nuovamente impennarsi. Anche qui (come ho scritto per Salcef) c'è da capire quale Società verrà fuori dalla recente fusione per capitalizzazione, sinergie, ricavi e utili. Nonostante l'ottimo verde sono quindi indotto ad avere ancora un po' di pazienza, anche i 40 in un prossimo futuro potrebbero essere giustificati dai fondamentali.
 
Eh si peccato anche la pressoché totale assenza di utenti sul titolo. Io con un +80 faccio fatica a resistere. Ieri avevo messo un primo lotto in vendita ma poi ho cancellato l’ordine… non so fin quando resisterò :D
 
Eh si peccato anche la pressoché totale assenza di utenti sul titolo. Io con un +80 faccio fatica a resistere. Ieri avevo messo un primo lotto in vendita ma poi ho cancellato l’ordine… non so fin quando resisterò :D

Sì, strano - non solo per Comer - come degli ottimi titoli siano snobbati dal forum che invece si infiamma regolarmente sulle ciofeche. Di norma con un +80 si dovrebbe aver iniziato a prendere beneficio. Ho un verde consistente ma su livelli più bassi essendo entrato più tardi tuttavia anche il mio meritevole di considerazione per delle prese di beneficio. Sono frenato esclusivamente dall'outlook sulla Società che dopo l'ultima operazione nessun analista nè la Società hanno ancora chiarito. Chi può dire quanto può valere il titolo su base fondamentale? Potrebbe essere 40, 50....boh.
 
Ho dato uno sguardo all'operazione e alla società...effettivamente un bel colpo...l' AD giovane serio preparato e molto ambizioso.
Secondo me nel medio a 50/60 euro arriva.

Ribadisco...
 
Peraltro l’ultimo studio fava tp 29 circa e siamo a 33. Sarebbe il caso uscisse un nuovo studio con un valido tp (ammesso che non sia realmente 29)
 
Eh si peccato anche la pressoché totale assenza di utenti sul titolo. Io con un +80 faccio fatica a resistere. Ieri avevo messo un primo lotto in vendita ma poi ho cancellato l’ordine… non so fin quando resisterò :D
io la terrei nel cassetto fino ad aprile
 

Capisco il segno di domanda, ma Comer ha fatto da poco una fusione della quale non sono ancora chiare tutte le potenzialità che ne stravolgerà i fondamentali migliorandoli notevolmente; è solo per questo che sta già quotando sopra gli ormai datati target price.
 
Capisco il segno di domanda, ma Comer ha fatto da poco una fusione della quale non sono ancora chiare tutte le potenzialità che ne stravolgerà i fondamentali migliorandoli notevolmente; è solo per questo che sta già quotando sopra gli ormai datati target price.

RIMANE UN BEL TITOLO DAGLI OTTIMI FONDAMENTALI
 
Indietro