Comincio a pensare che qualcosa non troni sul covid 19... terapie intensive e paura

graffio

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
14/2/21
Messaggi
330
Punti reazioni
12
Il Covid19 è pericoloso (io giovane 42 enne ma obeso... lo so)
in ogni modo

sappiamo che il 99 % di chi occupa le TI sono ultra 70 enni.

Domanda...

perchè non si sono vaccinati tutti gli ultra 70 enni ? invece che vaccinare avvocati, giudici, medici ed infermieri?

se si vogliono far crollare il numero di TI bisogna vaccinare gli anziani


a mio avviso la stanno tirando lunga a posta.
 
se si vogliono far crollare il numero di TI bisogna vaccinare gli anziani
come dicono gli esperti, non basta, più il virus circola e più nascono varianti, per debellarlo si deve vaccinare (quasi) tutti.
 
Il Covid19 è pericoloso (io giovane 42 enne ma obeso... lo so)
in ogni modo

sappiamo che il 99 % di chi occupa le TI sono ultra 70 enni.

Domanda...

perchè non si sono vaccinati tutti gli ultra 70 enni ? invece che vaccinare avvocati, giudici, medici ed infermieri?

se si vogliono far crollare il numero di TI bisogna vaccinare gli anziani


a mio avviso la stanno tirando lunga a posta.

Se sei obeso puoi finirci anche tu in TI.
 
Se sei obeso puoi finirci anche tu in TI.

non c'entra essere obeso, cioè sicuramente può essere un elemento a rischio, ma con questo covid è tutto un'incognita. Basta vedere il primo caso, quel giovane atleta di Codogno, sportivissimo, apparentemente sano e non di certo obeso...quindi c'è da avere paura.
 
Ultima modifica:
Sembrerebbe che si possa raggiungere le seconde case...!!!
 
non c'entra essere obeso, cioè sicuramente può essere un elemento a rischio, ma con questo covid è tutto un'incognita. Basta vedere il primo caso, quel giovane atleta di Codogno, sportivissimo, apparentemente sano e non di certo obeso...quindi c'è da avere paura.

c'entra eccome. Le statistiche sono chiare. Il caso dello sportivo è stato spiegato molto bene. Fare maratone ti espone a livello immunitario a periodi di immunodepressione. Inoltre lui ha continuato ad allenarsi anche dopo i primi sintomi.
 
c'entra eccome. Le statistiche sono chiare. Il caso dello sportivo è stato spiegato molto bene. Fare maratone ti espone a livello immunitario a periodi di immunodepressione. Inoltre lui ha continuato ad allenarsi anche dopo i primi sintomi.

Vero... essere obesi e magari con patologie diabetiche... si è a rischio concreto...!!! Mio zio è morto di covid proprio perchè nelle condizioni esposte... eppure stava apparentemente in salute ed era giovane tutto sommato...!!!
 
questa è un'analisi statistica sui decessi per fascia di età, aggiornata a fine 2020

covid_decessi.PNG

a voi i commenti...
 
questa è un'analisi statistica sui decessi per fascia di età, aggiornata a fine 2020

Vedi l'allegato 2754798

a voi i commenti...

Bisogna dire che quei numeri sono finiti... andrebbero rapportati al medesimo grafico di distribuzione delle età della popolazione... e bisogna dire che la popolazione italiana è fatta da molti anziani...!!! Siamo longevi... e il grafico riflette benissimo dove questo virus miete le sue vittime...
 
Bisogna dire che quei numeri sono finiti... andrebbero rapportati al medesimo grafico di distribuzione delle età della popolazione... e bisogna dire che la popolazione italiana è fatta da molti anziani...!!! Siamo longevi... e il grafico riflette benissimo dove questo virus miete le sue vittime...

è una popolazione anziana ma non molto sana. Molti hanno varie patologie e prendono numerosi farmaci. I giapponesi nonostante abbiano una popolazione più anziana della nostra hanno avuto molti meno morti.
 
è una popolazione anziana ma non molto sana. Molti hanno varie patologie e prendono numerosi farmaci. I giapponesi nonostante abbiano una popolazione più anziana della nostra hanno avuto molti meno morti.

Sicuramente è così... sarebbe bello stabilire un raffronto grafico con dati paragonabili... mettendo anche gli USA...!!! ;)
 
Ricordate l'uranio impoveri "non sono morti per il vaccino non c'è correlazione ecc"

Volevo scriverlo in AP ma non mi è concesso se qualcuno mandasse sto messaggio ne sarei grato.

In ogni modo, da profondo e sicuro SI VAX, sono a favore persino della censura per i NO VAX.
Ma la cosa quì e ben diversa:

1) vaccini studiati per poco tempo
2) polpetta economica troppo grossa per politici e case farmaceutiche
3) occhio alle ciancerie dei Professoroni e Politici SUL NON SONO MORTI PER IL VACCINO MA CON IL VACCINO
LE PALLE STANNO A 0 SE A 40 ANNI MI INOCULO UN VACCINO E DOPO 6 ORE CREPO: a meno che non crepi sotto un treno E' STATO QUEL CESSO DI VACCINO CHE MI HA MANDATO DAL PADRE ETERNO

Ricordate quando professoroni dicevano e scrivevano... "ma noooo l'uranio impoverito non c'è correlazione con le leucemie dei soldati."

Dopo anni hanno dovuto ammettere il tutto-
 
ma lascia stare
continui ad ammorbare la sezione di cose vacue e ampiamente risapute che nulla c'entrano qua
e solo perché non puoi scrivere dillà

:rolleyes:
 
Indietro