Commisioni su ETF

albertococ

Nuovo Utente
Registrato
16/8/05
Messaggi
2.102
Punti reazioni
312
Per acquistare un ETF per un valore di 3500 euro la banca mi applica una commissione del 0'45%. Cosa ne pensate? e' troppo o poco . Saluti e grazie.
 
Penso che se lo compri on line paghi solo 0,19% o anche meno...
 
albertococ ha scritto:
Per acquistare un ETF per un valore di 3500 euro la banca mi applica una commissione del 0'45%. Cosa ne pensate? e' troppo o poco . Saluti e grazie.

Azzzzzz........
Esagerati!
 
Quali sono le banche online che trattano gli Etf?
Grazie!
 
Tutte Le Banche Che Consentono La Compravendita Di Titoli Azionari On Line. Basta Inserire Il Codice Isin Che Trovi Sul Sole 24 Ore E Sul Sito Della Borsa Italiana
 
KO! KO! KO! KO! La commissione a te richiesta è da denuncia, :mad: :mad: :mad:
io ritratterei immediatamente le commissioni e comunque ti indico due banche online :

fineco e iwbank

Saluti, Eugenio OK! OK! OK!
 
è probabile che ti abbiano chiesto delle commissioni fisse
tipo 15 euro minimo e pr un importo piccolo di 3500 euro..è chiaro ce incida molto.
se è una operazione fatta allo sportello non è molto 15 euro per eseguito.
è chiaro che facendolo online risparmi molto.
 
albertococ ha scritto:
Per acquistare un ETF per un valore di 3500 euro la banca mi applica una commissione del 0'45%. Cosa ne pensate? e' troppo o poco . Saluti e grazie.
Mi sembra caro, io ho appena comprato ETf per una cifra simile alla tua e mi hanno addebitato 2,5 euro, però si trattava di una operazione on line
 
Grazie per il vostro aiuto. Sono andato in banca e dopo averli minacciato di chiudere il mio conto adesso mi applicano 0,15%.
 
sapete come funziona con gli etf non armonizzati?
come vengono tassti ?
posso metterli nel 730 o devo per forza usare il 740?
 
Indietro