Commissioni bancarie obbligazioni con unicredit

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Kinder60

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Buonasera,
sono un cliente Unicredit, attualmente le commissioni applicatemi ammontano allo 0.20 (compravendita senza limite)e vorrei trattare il limite max.
Secondo voi con 270k quanto potrei ottenere?
Saluti.

buona sera, io sono riuscita ad ottenere massimo 60 euro . il mio patrimonio è un po' più elevato ma ripensandoci non ho fatto un grande affare. infatti sto pensando di andare su Fineco. in bocca al lupo. claudia

Io ho lo 0,19% max 40 euro. Se posso darti un consiglio cambia banca: non gli importa il tuo asset finanziario!

Buonasera,
sono un cliente Unicredit, attualmente le commissioni applicatemi ammontano allo 0.20 (compravendita senza limite)e vorrei trattare il limite max.
Secondo voi con 270k quanto potrei ottenere?
Saluti.

Se c'è una filiale fisica di Banca Sella prova li, io ho ottenuto un buon trattamento ;)

io sono riuscito ad ottenere giusto un paio di settimane fa un massimale di 25euro su tutti i titoli obbligazionari.

Per la mia esperienza in unicredit non devi avere grandi capitali, io non li ho, quello che importa è fare la "goccia", insistere,insistere, insistere.
Oppure come ha fatto un amico provare a fare un traferimento titoli, qui forse importa il capitale, per vedere cosa offrono per rimanere con loro.

mah direi che in banca fisica uno 0,2% su quel capitale è già un buon trattamento.... se poi riesci a farti fare pure un tetto max buono (sotto i 50 euro) puoi già ritenerti trattato coi guanti....OK!

io sono riuscito ad ottenere max 21,50 con i minimo 3 già con spese fisse sennò erano 20euro e 1,50 PAROLA DI DUCATOS...............su tutto in più solo bolli statali con genius first:yes::yes::yes::yes:;)

io con intesa pago lo 0.25% e senza tetto max....come ho fatto? ho già aperto un conto con fineco_ 0.19 e tetto max di 19 euro

io col passaggio a Unicredit Private Banking ho finalmente ottenuto le commissioni che sognavo da tempo: 0,10 per cento con commissione massima di 10 euro.
Consiglio caldamente Claudia di battersi per ottenere o lo stesso o qualcosa che si avvicini.

Ciao Zerotituli,
lo sai che mi sono stancata di battermi per ottenere!
per il momento ho aperto il c/c e c/titoli presso Fineco per mio marito e sto valutando se passare tutto il patrimonio di famiglia su Fineco. non l'ho ancora fatto perchè non sono convintissima. Comunque io di solito faccio operazioni da cassettista con tagli minimi non elevati quindi anche avere un massimale più basso non mi cambierebbe la vita. Le operazioni con taglio minimo 50K le concentro su Fineco e per adesso va bene così. Buona giornata a tutti . claudia

Ciao Claudia, capisco perfettamente perchè ci son passato anch'io...:censored: però credo che tu abbia margini per spuntare qualcosa di meglio...anche perchè tra spese, doppia tassazione, ***** e mazzi se ne va in fumo una bella sommetta...sai come avevo fatto tacere il direttore di turno, che col solito sorrisino ********* mi aveva detto "ma in fondo cosa le cambia, stiamo parlando di pochi euro di differenza x operazione"? Semplice: mi son preso la briga, calcolatrice alla mano, di riepilogare le operazioni del mio DT in un trimestre, applicando le commissioni sperate invece di quelle in vigore. Risultato (che ha fatto diventare una iena me e sbiancare lui): 2800 euro che avevo speso in più!

Ciao Zerotituli,
lo sai che mi sono stancata di battermi per ottenere!
per il momento ho aperto il c/c e c/titoli presso Fineco per mio marito e sto valutando se passare tutto il patrimonio di famiglia su Fineco. non l'ho ancora fatto perchè non sono convintissima. Comunque io di solito faccio operazioni da cassettista con tagli minimi non elevati quindi anche avere un massimale più basso non mi cambierebbe la vita. Le operazioni con taglio minimo 50K le concentro su Fineco e per adesso va bene così. Buona giornata a tutti . claudia

Peccato che tu abbia titoli con Unicredit, se non ho capito male....
Altrimenti avresti anche potuto trasferiri i tuoi titoli su fineco e fino al 31.03 ottenere un'accredito di ca 0,30-0,40% della somma trasferita.
Non vale per trasferimenti intragruppo.
A proposito utilizzo Fineco da tempo e il servizio è mediamente accettabile, di certo preferibile rispetto Unicredit.

io col passaggio a Unicredit Private Banking ho finalmente ottenuto le commissioni che sognavo da tempo: 0,10 per cento con commissione massima di 10 euro.
Consiglio caldamente Claudia di battersi per ottenere o lo stesso o qualcosa che si avvicini.

Io cliente Unicredit Private pago max 40 euro di commissioni . Mi e' sempre stato detto che non c'era possibilita' di abbassare questo tetto, come hai fatto a ottenere un max di 10 euro ? Acquisti spesso i prodotti che
loro ti propongono (cosa che io non faccio mai ) per avere questo trattamento ?

Io cliente Unicredit Private pago max 40 euro di commissioni . Mi e' sempre stato detto che non c'era possibilita' di abbassare questo tetto, come hai fatto a ottenere un max di 10 euro ? Acquisti spesso i prodotti che
loro ti propongono (cosa che io non faccio mai ) per avere questo trattamento ?

guarda, ho fatto una lunga battaglia fino a quando ero nel retail..ero arrivato a commissione max di 50euro, ma non mi andava bene; poi a novembre, col passaggio al private propostomi da loro, ho dettato le condizioni, o così o ciao. Risposta:..così!
io faccio tutto online, loro lo sanno e hanno imparato:D che non mi devono nemmeno proporre le loro fetecchie..prova anche tu...e in bocca al lupo!

io sono riuscito ad ottenere max 21,50 con i minimo 3 già con spese fisse sennò erano 20euro e 1,50 PAROLA DI DUCATOS...............su tutto in più solo bolli statali con genius first:yes::yes::yes::yes:;)

io minacciando di togliere tutto ho avuto:

commissione massima di 20 euro :):clap::censored::yes::o

io minacciando di togliere tutto ho avuto:

commissione massima di 20 euro :):clap::censored::yes::o

Più avanti vedremo di migliorare le commissioni PAROLA DI DUCATOS tutto e subito non si può avere ....mi hanno promesso anche il book a 5 livelli ...VEDREMO;);)

Scusate, ma il massimale di commissioni sull'obbligazionario siete riusciti ad ottenerlo anche per la negoziazione allo sportello (o consulente privato) oppure solo per l'on-line?

Sono interessato soprattutto all'esperienza di chi sta nel private...

:help:

Indietro