commissioni di negoziazzione

ranat

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
sono troppi secondo voi lo 0.30 % per la compra-vendita di titoli obbligazionari ? grazie a chi mi rispondera.trattasi di risparmio gestito la cifra sono 250000 mila euro.

Scritto da ranat
sono troppi secondo voi lo 0.30 % per la compra-vendita di titoli obbligazionari ? grazie a chi mi rispondera.trattasi di risparmio gestito la cifra sono 250000 mila euro.

Una enormità,
con IW (profilo Trader) paghi 10€ a posizione (0.19% con profilo banking).

Non c'entra nulla, ma in questa fase i titoli obbligazionari non mi sembrano appetibili.

non e' chiara la frase "trattasi di risparmio gestito "

se ti lamenti uno 0.2 te lo fanno di sicuro se insisti anche 0.1 :D

Scritto da ranat

E' un'enormità, chiedi subito lo 0,15% con massimo di 12-15€ per operazione.
Saluti.

grazie ragazzi ma il lupo in questione sembrava irremovibile .allora secondo voi lo mando a stendere?

Scritto da ranat
grazie ragazzi ma il lupo in questione sembrava irremovibile .allora secondo voi lo mando a stendere?

se dici il nome del "covo dei lupi" , magari qualcuno ha gia' negoziato e puo' dirti quanto paga
:)

Con quella cifra troverai ponti d'oro presso tante banche medio piccole, oppure giustamente, come ti hanno suggerito, opera
on line o per il momento usa la "zucca" rischio zero e rende + di un PCT od obbligazioni TV o peggio TF con un bel rischio su variazioni di tasso.

per una cifra di quel genere è tanto..... digli che da altre parti ti fanno lo 0.19%.....
ma cosa intendi per "trattasi di risparmio gestito"???
per caso sono le commissioni di una gpm????
oppure hai disinvestito dal risparmio gestito e ora vuoi comprare titoli????

la percentuale che ho postato si riferisce ad una gestione obbligazionaria internazionale .il lupo dice che ci vogliono attente analisi e studi per portare a casa dei buoni risultati e da cio ho voluto misurare sul fol se tali numeri sono nella media per quanto riguarda una gestione patrimoniale ed eventualmente fino a che punto posso lottare con questo lupo per una eventuale riduzione in termini percentuali.

Scritto da ranat
la percentuale che ho postato si riferisce ad una gestione obbligazionaria internazionale .

se ti ha fatto avere buone cedole ed evitare titoli ha rischio ha fatto un buon lavoro e lo .30% non conta nulla.

Scritto da ranat
la percentuale che ho postato si riferisce ad una gestione obbligazionaria internazionale .il lupo dice che ci vogliono attente analisi e studi per portare a casa dei buoni risultati e da cio ho voluto misurare sul fol se tali numeri sono nella media per quanto riguarda una gestione patrimoniale ed eventualmente fino a che punto posso lottare con questo lupo per una eventuale riduzione in termini percentuali.

se è gestita bene può anche andar bene, ma bisogna vedere i rendimenti.
quello che non capisco è quello 0.30%: è la commissione di negoziazione dei titoli oppure la commissione di gestione??
perchè vedi valutarle entrambe.
willy

Indietro