commissioni sull'obbligazionario

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Con webank mi hanno alzato le commissioni a 12€ fisso ad eseguito. Cerco operatore che mi faccia meglio, indipendentemente dal numero operazioni. Oltre a binck che fa 11 c'è qualcun altro?
 
Con webank mi hanno alzato le commissioni a 12€ fisso ad eseguito. Cerco operatore che mi faccia meglio, indipendentemente dal numero operazioni. Oltre a binck che fa 11 c'è qualcun altro?

Prova a trattare. Se proprio vedi che non c'è possibilità di trattativa, chiudi il conto. Banca Sella fa buoni prezzi, se porti capitali e passi a loro.
Poi con Webank per rientrare, obbligali a commissioni agevolate.
 
come commissioni mi sembrano uguali. 12€

Devi trattare. A me avevano proposto, senza garantire eseguiti, basta passare a loro e portare capitale, 7 euro. Portandolo anche a 6 se insistevo. Poi però son rimasto con Webank.
 
Devi trattare. A me avevano proposto, senza garantire eseguiti, basta passare a loro e portare capitale, 7 euro. Portandolo anche a 6 se insistevo. Poi però son rimasto con Webank.

scusa, ma hai semplicemente chiamato al telefono?
 
Con la convenzione banca Sella 4€ ad eseguito per quest'anno, dal prossimo si vedrà!

Ottimo, banca sella ha una piattaforma x fare scalping tipo scalper di bink o powerdesk di fineco?
In pratica una piatta ke consenta di inviare e revocare immediatamente gli ordini, senza dover confermare.
 
eccetto bink e sella (quest'ultima mi sembra molto interessante come proposte commissionali) ho provato un po tutti i broker..per quanto riguarda l'obbligazionario al momento ,per la mia esperienza,la migliore è sicuramente webank...la miglore come commissioni (trattabili se si ha una certa opereatività..) e piattaforma t3 sicuramente buona per l'obbligazionario....
 
eccetto bink e sella (quest'ultima mi sembra molto interessante come proposte commissionali) ho provato un po tutti i broker..per quanto riguarda l'obbligazionario al momento ,per la mia esperienza,la migliore è sicuramente webank...la miglore come commissioni (trattabili se si ha una certa opereatività..) e piattaforma t3 sicuramente buona per l'obbligazionario....

la T3 consente di fare scalping e quindi di effettuare ordini e revoche direttamente, senza dover confermare?
 
la T3 consente di fare scalping e quindi di effettuare ordini e revoche direttamente, senza dover confermare?

credo di si. c'è l'opzione "fast order" (mi pare si chiami così...dovreebeb essere pensata per chi scalpa come vuoi fare tu...)ma dovresti informarti meglio in quanto io non faccio scalping stretto...al massimo intraday di posizione o multiday breve...mi pare che se vai sul sito la puoi provare gratis per vedere come funziona...
 
credo di si. c'è l'opzione "fast order" (mi pare si chiami così...dovreebeb essere pensata per chi scalpa come vuoi fare tu...)ma dovresti informarti meglio in quanto io non faccio scalping stretto...al massimo intraday di posizione o multiday breve...mi pare che se vai sul sito la puoi provare gratis per vedere come funziona...

grazie OK!
 
So che il sig. Russia Bond sta trattando delle ottime condizioni con una grande banca on Line tra l'altro con una leva a tassi umani. (Questo è il plus) io sto aspettando che sblocchi per ora uso we che è economica come questa di russiabond ma ha tanti tanti problemi. Quando è uscita la mb carattere la hanno data disponibile dopo due giorni allora è un cavolo che ti fanno i 3 euro ad eseguito.
Chiedete i mp a russiabond o anche a me me riporto al grande boss.
 
a me non è cambiato nulla usando il profilo variabile pago 0.19% con minimo di 2,75 e max 19,50.

Considerando che compro in genere piccole pezzature (il più grande pezzo comprato in una volta è stato di 30k) che movimento pochissimo (non faccio trading) è ancora conveniente.
Poi se vogliono alzare i prezzi, che l'aumento sia giustificato..considerando i problemi incontrati (no compravendita titoli emessi in lire/marchi ad es.) qualunque aumento mi farebbe arrabbiare.
 
a me non è cambiato nulla usando il profilo variabile pago 0.19% con minimo di 2,75 e max 19,50.

Considerando che compro in genere piccole pezzature (il più grande pezzo comprato in una volta è stato di 30k) che movimento pochissimo (non faccio trading) è ancora conveniente.

beh scusa ma che cosa potrebbero farti di peggio? Una randellata sulla schiena ogni volta che ti eseguono?
 
E' il miglior trattamento comprando bond in piccole pezzature.
Gli altri non hanno minimi di 2,75 euro, eccetto che banca che però non ha neanche cap massimo (paghi 0,18 senza cap di 19 euro).
Certamente per chi compra 70-80k euro a botta e fa trading c'è di meglio..ma io né trado né faccio 100-200 eseguiti al mese (di media ne faccio 1-2 max :asd: ).
 
Io avevo massimi di 3 euro (commissioni fisse) facevo gli stessi numero di eseguiti tuoi e con pezzatura da 1k (ma sono riuscito a farle anche da 1 euro sui titoli che lo permettono)

Per non parlare di gente che scrive qui e di cui non faccio il nome :censored: che faceva zero eseguiti, prendeva 100-200 euro di commissioni gratuite e quando le finiva tornava a fare zero eseguiti :D
 
E' il miglior trattamento comprando bond in piccole pezzature.
Gli altri non hanno minimi di 2,75 euro, eccetto che banca che però non ha neanche cap massimo (paghi 0,18 senza cap di 19 euro).
Certamente per chi compra 70-80k euro a botta e fa trading c'è di meglio..ma io né trado né faccio 100-200 eseguiti al mese (di media ne faccio 1-2 max :asd: ).

tu sei il cliente ideale :D
 
salve ... anche io devo aprire un deposito titoli per sottoscrivere obbligazioni???

tra fineco ( di cui non ho chiarissime le commissioni) e banca sella ( anche di questa se volete darimi maggiori delucidazioni vi ringrazierei) quale è da preferire ???

a me interessa quello che ha le commissioni più basse:D
 
So che il sig. Russia Bond sta trattando delle ottime condizioni con una grande banca on Line tra l'altro con una leva a tassi umani. (Questo è il plus) io sto aspettando che sblocchi per ora uso we che è economica come questa di russiabond ma ha tanti tanti problemi. Quando è uscita la mb carattere la hanno data disponibile dopo due giorni allora è un cavolo che ti fanno i 3 euro ad eseguito.
Chiedete i mp a russiabond o anche a me me riporto al grande boss.

...caro Amico Roberto quelli di iw erano stati interpellati per quanto riguarda leva e tassi ...dovevano dare risposta per meta' luglio e vedo che dormono io


Non corro dietro a nessuno e se ne possono andare a f.klo
Se voglio leva a tassi umani chiamo gli amici di Akros .
.e Si vede cosa sganciano su finanziamento con garanzia per ora ho ancora banane da parte e penso che posso permeytermi ancora ferie e pagare il mutuo fino a maggio 14 .

Penso inoltre che FSAR per quella data avra' prodotto altrimenti avra' cedolato ...

...entrando con blocchi consistenti mi sono sganciato momentaneamnte da bim che mi dissanguava a 0.35% e mi sono trasferito in fineco che fino a fine anno non mi fa pagare bolli poi si vede eventualmente faccio un trsfer su bink ....ottime per chi tratta le obbl. Otc deutsch banck flat a 25 euro per ordine ...ne ho aperti 10 di ontermediari.per aver scelta di movimento ...pensa te che deutsch bank e' da 2 anni che cr l ho e non l ho mai usata .
.:D
 
Indietro