commissioni sull'obbligazionario

banana33

Nuovo Utente
Registrato
6/7/12
Messaggi
2.358
Punti reazioni
84
sapete quanto si paga con fineco sull'obbligazionario. o altre banche convenienti...
 
trovi anche a meno di fineco
 
Con la convenzione banca Sella 4€ ad eseguito per quest'anno, dal prossimo si vedrà!
 
Fineco mi pare min 9 max 19, su alcuni titoli il min scende a 2,95 mi sembra
 
adesso su fineco non si capisce più nulla.
Fra Apex, nuove commissioni, elenco bond con commissioni più basse...
Mi pare che facciano di tutto per confondere le idee...
 
adesso su fineco non si capisce più nulla.
Fra Apex, nuove commissioni, elenco bond con commissioni più basse...
Mi pare che facciano di tutto per confondere le idee...

quoto... tanto appena uno fa un ordine "serio" > 10.000 € partono 19 €
 
sapete quanto si paga con fineco sull'obbligazionario. o altre banche convenienti...

Dipende da operatività e da asset ; al momento queste sono le mie commissioni

b.jpg
 
adesso su fineco non si capisce più nulla.
Fra Apex, nuove commissioni, elenco bond con commissioni più basse...
Mi pare che facciano di tutto per confondere le idee...

fineco con l'obbligazionario in pratica e' sempre 19....chi e' che fa un ordine <10k?????

e come non bastasse non gestisce l'ordine eseguito parziale, quindi ogni volta sono 19 euro...banca di m****!
 
Alla faccia, pagate un botto....

Se volete posso farvi avere una convenzione per tutti a 2,90
 
Alla faccia, pagate un botto....

Se volete posso farvi avere una convenzione per tutti a 2,90

Quale banca fa un fisso di 2,90 euro e su che cosa ?
Io con Fineco sui bond pago 9€ di max e sulle azioni 3,95 max; non sono male tenuto conto della operatività concessa.
 
fineco con l'obbligazionario in pratica e' sempre 19....chi e' che fa un ordine <10k?????

e come non bastasse non gestisce l'ordine eseguito parziale, quindi ogni volta sono 19 euro...banca di m****!

C'è qualche banca che fa pagare di meno sugli eseguiti parziali ?
Se l'ordine è un multiday sul mot o sull'azionario con Fineco si paga una commissione unica anche se l'ordine viene eseguito in 50 operazioni durante un mese intero; ho visto che altri invece fanno pagare una commissione ogni giorno.
 
Quale banca fa un fisso di 2,90 euro e su che cosa ?
Io con Fineco sui bond pago 9€ di max e sulle azioni 3,95 max; non sono male tenuto conto della operatività concessa.

Non una banca, ma una SIM.

Su mot ed extra mot, no tlx

Piattaforma scalptool gratis con 25 eseguiti, altrimenti 25 euro di costo al mese.

Io ho fatto questa, se a qualcuno interessa veramente posso dare riferimenti in privato.

Ah, dimenticavo, leva 10 long e short su corporate, leva 10 long su governativi. È i 2,90 ve li fanno anche su future idem eurex e su mta e sedex
 
Bink fa pagare undici euro a botta, quale banca applica solo 2,90 a movimento?
 
Bink fa pagare undici euro a botta, quale banca applica solo 2,90 a movimento?

Salve

io con la webank pago 2,75 euro fino ad una somma di 1500 Euro, con 6500 euro + - 12 Euro..... (ma io supero mai le 1500 Euro ad esequito...)

S. franz
 
Con webank ci sono ampi margini di trattativa
per chi è interessato posso dare i dettagli in mp
 
chi ha operato con fineco e con webank come si e' trovato? webank ha sicuramente ottime condizioni rispetto a fineco...ma mi chiedo se ha anche la stessa facilita' di utilizzo...e chiarezza
 
Indietro