Commissioni..........

ronnyrica

Nuovo Utente
Punti reazioni
19
non so se sia la stanza giusta, ma quali sono le piattaforme più convenienti per fare trading, parlando di commissioni di vendita o acquisto (sia titoli italiani ed esteri).
qualcuno sa le commissioni precise? saluti

ronnyrica ha scritto:
non so se sia la stanza giusta, ma quali sono le piattaforme più convenienti per fare trading, parlando di commissioni di vendita o acquisto (sia titoli italiani ed esteri).

http://www.donovan.it/

vedi un pò OK!

ronnyrica ha scritto:

Hai sbagliato, la stanza giusta e' quella in fondo al corridoio a destra. Ricorda di prendere il biglietto..... :D :D :D

PS, se hai dubbi chiedi a Magicone, quello al banco con il berretto blu :D :D

Tony L.N. ha scritto:
Hai sbagliato, la stanza giusta e' quella in fondo al corridoio a destra. Ricorda di prendere il biglietto..... :D :D :D

PS, se hai dubbi chiedi a Magicone, quello al banco con il berretto blu :D :D

:D :D :D :D :D :p

ronnyrica ha scritto:

E pensare che io volevo chiedere a te dopo aver letto una tua risposta di pochi giorni orsono...
ma come ha suggerito Magicone...
i fratelli donovan sanno tutto di solito...
basta chieder a loro.

$o$
e come faresti a decidere il timing giusto??e hai pensato alle commissioni?

30-03-06, 18:37 #10
ronnyrica
Member

Data ingresso: Mar 2006

poche commissioni vicine a zero.... grazie a mie conoscenze...

commisione basse per via di parentela con lavoratore nel settore... sto facendo confronti...

ronnyrica ha scritto:
commisione basse per via di parentela con lavoratore nel settore... sto facendo confronti...
Beato te Ronnyrica
a livello commissioni quel che dicono i fratelli donovan...
insieme al resto...
questa tabella l'avevo mai vista prima...
sono registrato ma non ci vado spesso.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    72,2 KB · Visite: 759
le commissioni si negoziano ragazzi e se non potete negoziarle cambiate istituto.

io ora pago 4 euro ad eseguito e sto benissimo. Con una piattaforma professionale come EasyTrade

Logitrade ha scritto:
le commissioni si negoziano ragazzi e se non potete negoziarle cambiate istituto.

io ora pago 4 euro ad eseguito e sto benissimo. Con una piattaforma professionale come EasyTrade
Ci mancherebbe con son venuto di 60 anni e rotti e vado in giro a cercar lo sconto che sa tanto di carita'...
a me stan bene quelle che fan a tutti col tol che uso...
e sconti ne fan a nessuno.
Mica son tutti uguali...
i tol e le persone pure...
vero anche questo.
;)

bhè, non mi sembra carità, mi sembra furbizia.

se io faccio un certo numero di operazioni è giusto che se un tol mi dice 8 euro e uno 4 è giusto utilizzare la concorrenza, non credi?

Logitrade ha scritto:
bhè, non mi sembra carità, mi sembra furbizia.

se io faccio un certo numero di operazioni è giusto che se un tol mi dice 8 euro e uno 4 è giusto utilizzare la concorrenza, non credi?
Credo...credo...
Logitrade
ma pure io sono furbo...
preferisco usare un tlol senza minimi...
che mi fa pagare queste commissioni...
per le mie operazioni...
sempre meno di 4 euro...
l'unica cosa sicura.
;)
A ciascuno il suo.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    53,3 KB · Visite: 488
commissioni per logitrade

scrivimi in privato, non voglio fare pubblicità a nessuno, ma conosco broker che possono battere ampiamente le commissioni che stai pagando adesso

genioarcipelago ha scritto:
Credo...credo...
Logitrade
ma pure io sono furbo...
per le mie operazioni...
sempre meno di 4 euro...
l'unica cosa sicura.
;)
A ciascuno il suo.

Genio ,non penserai veramente che chi trada per lavoro utilizzi quei quantitativi ?

Dai siamo seri ,le commissioni permiliari sono solo per chi gioca,quindi mi par superfluo indicarle ?

Bye ;)

renetrader ha scritto:
Genio ,non penserai veramente che chi trada per lavoro utilizzi quei quantitativi ?

Dai siamo seri ,le commissioni permiliari sono solo per chi gioca,quindi mi par superfluo indicarle ?

Bye ;)
Rene'
tu pensi che dei
Utenti: 54.887 del FOL
Benvenuto al nostro nuovo utente, urkuz

piu' di 100 stian col trading a lavorare???
:no: :no: :no:

54000 arrotondan solo lo stipendio...
o perlomeno tentano...
e le xmillari son quelle che i piu' van a usare.
Scommettiamo quel che ti pare.

;)

genioarcipelago ha scritto:
Credo...credo...
Logitrade
ma pure io sono furbo...
per le mie operazioni...
sempre meno di 4 euro...
l'unica cosa sicura.
;)
A ciascuno il suo.

scusa, ma personalmente utilizzo somme più elevate. Il trading è quasi un lavoro per me operare con 200 euro ad operazione per me ha poco senso.

Cmq su quelle quantità di sicuro hai ragione te

DIRECTA!! numero 1!!! :p

per come investo io,si intende!!!! :D

che poi e' quello che dice genio,senza minimo e' meglio!!!!

genio,anche secondo me non sono piu' di 100,quelli che vivono di trading qui dentro!!!!

ciao a tutti!!!! OK!

Logitrade ha scritto:

Potresti precisare con quanti eseguiti mensili? Grazie

tradeforluck ha scritto:
scrivimi in privato, non voglio fare pubblicità a nessuno, ma conosco broker che possono battere ampiamente le commissioni che stai pagando adesso
puoi indicarlo anche a me, sarei molto interessato, non riesco a mandarti un MP.

PuccioTrader ha scritto:
puoi indicarlo anche a me, sarei molto interessato, non riesco a mandarti un MP.
Per forza...
non vedi che l'han bannato???

Non saprei il perche'...
ma uno ci sara' di sicuro.
:censored:

mica mi hanno bannato, qui va tutto per il meglio. Non sto facendo nulla di male credo.

cmq faccio circa 300- 350 eseguiti al mese, poi dipende

Indietro