Community-->Gruppi-->Quelli che...il codice

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppiniello_av

Nuovo Utente
Registrato
16/4/17
Messaggi
1.547
Punti reazioni
141
Ho un conto Unicredit cointestato con mia madre e ho già postato il codice amico a me accreditato; dal momento che la Banca ne ha accreditato uno anche a mia madre, posso postare anche il suo utilizzando il mio account FOL?
Ringrazio anticipatamente e rimango in attesa di un Vostro cortese riscontro.

saluti
 
Purtroppo no, anche se scrivi che è di tua madre, non sarebbe corretto nei confronti di tutti gli altri utenti che utilizzano un account unico e potrebbe dare il via a una serie di pubblicazioni di codici "per conto di..." per noi impossibili da verificare.

grazie.
 
Grazie a te per averlo chiesto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro