Comparto di deposito "IWPower Special" del Conto Corrente IWBank

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

AcciaioIT

Utente Registrato
Punti reazioni
220
Nella sezione IW Power del mio conto è apparso questo nuovo comparto.

Il rendimento netto indicato è 2,01% per 415 giorni.

Questa è la descrizione:

IWPower Special
* Rendimento netto in ipotesi di tasso BCE all’1% e nel caso non vengano effettuati disinvestimenti fino al 31/03/2012.
L’investimento in IWPower Special garantisce lo stesso rendimento di IWPower Deposito, con capitalizzazione mensile degli interessi.
Inoltre, se fino al 31/03/2012 da questo comparto non viene effettuato alcun disinvestimento, l'01/04/2012 verrà accreditato un extra rendimento dell'1,75% lordo tassato al 27%.
In questo comparto è possibile investire solo nuova liquidità conferita dopo l'01/02/2011 (calcolato come somma algebrica di bonifici e assegni in entrata/uscita).

Ho dovuto attivare il conto per questo nuovo comparto

Mi è appena arrivata l'email:

Gentile XXX XXX,
una grande novità per i depositi remunerati sul Conto IW.
IWPower Special è il primo deposito che premia la fedeltà con un doppio vantaggio; una doppia remunerazione per un tasso complessivo del 2,75%.

La remunerazione dei depositi su IWPower Special è, infatti, composta da:
- tasso sicuro: allineato con la BCE, oggi 1% lordo (accredito interessi mensile);
- tasso bonus fedeltà: se non si effettuano prelievi fino al 31/03/12, il 1/04/12 si riceve un interesse bonus del 1,75% lordo annuo.

In IWPower Special è possibile depositare:
- qualsiasi importo, anche in più tranche, ma solo entro il 31/03/2011
- solo "nuova liquidità" conferita su IWBank dopo il 1/02/2011 (calcolata come somma algebrica di entrate e uscite).

E in più, puoi approfittare di una grande ed esclusiva promozione.
Se depositi almeno 250.000€ e non effettui prelievi fino al 31/03/2012 per te, in esclusiva, il nuovo modello iPhone.

Affrettati: è possibile effettuare depositi su IWPower Special solo fino al 31/03/2011, direttamente dall'Area Clienti > IWPower > IWP Special.

link

IwPower special:

mi è appena arrivata questa email:

IWPower Special è il primo deposito che premia la fedeltà con un doppio vantaggio; una doppia remunerazione per un tasso complessivo del 2,75%.

- tasso sicuro: allineato con la BCE, oggi 1% lordo (accredito interessi mensile);
- tasso bonus fedeltà: se non si effettuano prelievi fino al 31/03/12, il 1/04/12 si riceve un interesse bonus del 1,75% lordo annuo.

- solo "nuova liquidità" conferita su IWBank dopo il 1/02/2011 (calcolata come somma algebrica di entrate e uscite).

Se depositi almeno 250.000€ e non effettui prelievi fino al 31/03/2012 per te, in esclusiva, il nuovo modello iPhone.

Affrettati: è possibile effettuare depositi su IWPower Special solo fino al 31/03/2011, direttamente dall'Area Clienti > IWPower > IWP Special.
Visita la pagina dedicata per approfondire tutte le caratteristiche del servizio.

Per ulteriori informazioni siamo a tua disposizione in chat o via email.

Cordiali saluti,
il Customer Care
IW BANK S.p.A.

Mi è appena arrivata l'email:

Gentile XXX XXX,

link

Anche se l'iPhone é un bel oggetto la cifra richiesta e il vincolo di non toccarla fino al 31 marzo 2012 sono troppo, troppo ...

Anche se l'iPhone é un bel oggetto la cifra richiesta e il vincolo di non toccarla fino al 31 marzo 2012 sono troppo, troppo ...

Da notare che rispetto al passato adesso parlano di lordo, quando fino a qualche mese fa IW era l'unica banca che parlava di netto.

Da notare che rispetto al passato adesso parlano di lordo, quando fino a qualche mese fa IW era l'unica banca che parlava di netto.

Lo faceva/fa anche BM.

Comunque é vero che in questo caso IW parla di lordo.:mmmm:

IW ha sempre parlato di netto per il power a scadenza...

cmq sembra che qualcosa si stia muovendo :o ma non ho capito se il tasso base è correlato al bce e quindi vari con questo..in questo caso il 2.75% sarebbe il minimo :o

quali saranno le mosse delle dirette concorrenti?

IW ha sempre parlato di netto per il power a scadenza...

cmq sembra che qualcosa si stia muovendo :o ma non ho capito se il tasso base è correlato al bce e quindi vari con questo..in questo caso il 2.75% sarebbe il minimo :o

"Tasso elevato per doppio vantaggio
Remunerazione sicura allineata con la BCE: oggi al 1% lordo (accredito interessi mensile)
Remunerazione bonus: se non si effettuano prelievi fino al 31/03/12, il 1/04/12 si riceve un interesse bonus del 1,75% lordo annuo"

solo "nuova liquidità" conferita su IWBank dopo il 1/02/2011 ,se sposto i miei risparmi da iwpower che ho da sempre mi danno gli interessi bonus oppure deve essere essere soldi nuovi?

Ultima modifica:

:confused: ma danno il nuovo iPhone alla scadenza (31-03-2012) o te lo danno subito ma poi non puoi prelevare o ti fanno pagare una penale in caso di prelievo?

:confused: ma danno il nuovo iPhone alla scadenza (31-03-2012) o te lo danno subito ma poi non puoi prelevare o ti fanno pagare una penale in caso di prelievo?
Tutti coloro che sottoscriveranno un conto di deposito IWPower Special con giacenza di almeno 250.000 euro e non lo movimenteranno fino al 31/03/2012, avranno diritto al seguente premio:
1 Apple iPhone (nuovo modello disponibile alla scadenza della promozione) del valore di € 550,00 iva esclusa

Se lo movimenti non l'avrai.

solo "nuova liquidità" conferita su IWBank dopo il 1/02/2011 ,se sposto i miei risparmi da iwpower che ho sempre mi danno gli interessi oppure deve essere essere soldi nuovi?

Riporto:

"solo "nuova liquidità" conferita su IWBank dopo il 1/02/2011 (calcolata come somma algebrica di entrate e uscite)".

I soldi su "Iwpower interno" sono comunque "interni" al c/c oltre ad essere già in IWBank.

I soldi su "Iwpower esterno" sono comunque già in IWBank.

Ma 250MILA Euro per prendere l'aifon?? Ma sono impazziti? Ma dico, due ragionamenti se li fanno?

Se io avessi 250.000 euro, l'aifon per me sarebbe come comprare una caramella...

MA qui si sta esagerando... ING ti regala il palmare (che costa solo 200 euro in meno) ma non è che devi fare i salti mortali, solo aprire un cc e accreditare lo stipendio...

E questi vogliono 250.000 euri perchè così mi regalano il giocattolino???

Ma andassero... KO!:mmmm:

Riporto:

"solo "nuova liquidità" conferita su IWBank dopo il 1/02/2011 (calcolata come somma algebrica di entrate e uscite)".

I soldi su "Iwpower interno" sono comunque "interni" al c/c oltre ad essere già in IWBank.

I soldi su "Iwpower esterno" sono comunque già in IWBank.
peccato,cmq ce li metto uguale tanto sono uguali a iwpower deposito

Ma 250MILA Euro per prendere l'aifon?? Ma sono impazziti? Ma dico, due ragionamenti se li fanno?

Se io avessi 250.000 euro, l'aifon per me sarebbe come comprare una caramella...

MA qui si sta esagerando... ING ti regala il palmare (che costa solo 200 euro in meno) ma non è che devi fare i salti mortali, solo aprire un cc e accreditare lo stipendio...

E questi vogliono 250.000 euri perchè così mi regalano il giocattolino???

Ma andassero... KO!:mmmm:

buahauahuhuahauhauhauahua sto piangendo dalle risate :D :D :D

facciamo il contrario? mi date 250,000€ voi di IW e io, magnanimo, vi regalo 2, anzi 5, anzi 20 aifon!!! Venghino Venghino siori e siore!
Con quella cifra ottengo rendimenti 10 volte superiori su vari investimenti, e dovrei dargliela per il telefono dei bimbiminkia ? :D
questa pubblicità è da segnalare alle autorità competenti, ma ci facciano in piacere!!! :wall:

Iwbank, ma una promo SERIA quando ? :cool:

ps. notare poi la stupenda figata, che se ho 250,000€ nel conto gli fanno schifo, devo dargliene altri 250k perchè quelli che ho già nel conto sono marci?!?!?! ah la mossa è farli spostare su altra banca per poi farli tornare indietro, tipo la MobileNumberPortability coi cellulari!!! ma son soldi mica giochetti !!! :censored:KO!

buahauahuhuahauhauhauahua sto piangendo dalle risate :D :D :D

facciamo il contrario? mi date 250,000€ voi di IW e io, magnanimo, vi regalo 2, anzi 5, anzi 20 aifon!!! Venghino Venghino siori e siore!
Con quella cifra ottengo rendimenti 10 volte superiori su vari investimenti, e dovrei dargliela per il telefono dei bimbiminkia ? :D
questa pubblicità è da segnalare alle autorità competenti, ma ci facciano in piacere!!! :wall:

Iwbank, ma una promo SERIA quando ? :cool:

ps. notare poi la stupenda figata, che se ho 250,000€ nel conto gli fanno schifo, devo dargliene altri 250k perchè quelli che ho già nel conto sono marci?!?!?! ah la mossa è farli spostare su altra banca per poi farli tornare indietro, tipo la MobileNumberPortability coi cellulari!!! ma son soldi mica giochetti !!! :censored:KO!
si ma la data di riferimento è 1/2,spostarli serve a poco

A me non è arrivato nulla!

Avrebbero dovuto fare in modo che la tassazione fosse quella del 12,5%.
Per il resto, il discorso del vincolo per avere l'1,75% extra non é male.

In pratica se non si movimenta per 1 anno si puó arrivare a prendere MINIMO il 2% netto.

Serve avere un conto corrente IWBAnk o basta avere il solo IWPower ?

Ultima modifica:
Avrebbero dovuto fare in modo che la tassazione fosse quella del 12,5%.
Per il resto, il discorso del vincolo per avere l'1,75% extra non é male.

In pratica se non si movimenta per 1 anno si puó arrivare a prendere MINIMO il 2% netto.

Serve avere un conto corrente IWBAnk o basta avere il solo IWPower ?

Questa promo non l'ho vista in IWPOWER conto deposito.

Che sfiga:(
io di euro ne avrei solo 249.950 :rolleyes:
niente iPhone :D

Scherzi a parte, mi sembra una soglia un po' altina... e magari uno li ha investiti altrove... Bah :rolleyes:

Indietro