Comparto di deposito "IWPower Special" del Conto Corrente IWBank

• Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

buahauahuhuahauhauhauahua sto piangendo dalle risate :D :D :D

facciamo il contrario? mi date 250,000€ voi di IW e io, magnanimo, vi regalo 2, anzi 5, anzi 20 aifon!!! Venghino Venghino siori e siore!
Con quella cifra ottengo rendimenti 10 volte superiori su vari investimenti, e dovrei dargliela per il telefono dei bimbiminkia ? :D
questa pubblicità è da segnalare alle autorità competenti, ma ci facciano in piacere!!! :wall:

Iwbank, ma una promo SERIA quando ? :cool:

ps. notare poi la stupenda figata, che se ho 250,000€ nel conto gli fanno schifo, devo dargliene altri 250k perchè quelli che ho già nel conto sono marci?!?!?! ah la mossa è farli spostare su altra banca per poi farli tornare indietro, tipo la MobileNumberPortability coi cellulari!!! ma son soldi mica giochetti !!! :censored:KO!

RIDICOLI !!!

Fanno ridere....bella poi quella del denaro fresco,perche' quello che ho ipotesi in iwpower puzza di pesce ???
Il tasso poi e' ridicolo.

Non parliamo poi dei 250.000 per avere l'iphone !!! mamma che ridere !!!
Pazienza va i dindin non li vedete neanche questa volta !!! arrivedorciiii :bye:

Avrebbero dovuto fare in modo che la tassazione fosse quella del 12,5%.
Per il resto, il discorso del vincolo per avere l'1,75% extra non é male.

In pratica se non si movimenta per 1 anno si puó arrivare a prendere MINIMO il 2% netto.

Serve avere un conto corrente IWBAnk o basta avere il solo IWPower ?

Un semplicissimo btp ti offre un 3 netto senza smenate varie.
e ipotesi su 250 k l'1 sono 2500 euro.

bah :mmmm: non mi pare che questa promozione abbia suscitato un particolare apprezzamento da parte degli utenti :rolleyes:

sarà per via dello spezzatino :o ma perchè non mettono un vincolo a 12m canonico?

Tutti coloro che sottoscriveranno un conto di deposito IWPower Special con giacenza di almeno 250.000 euro e non lo movimenteranno fino al 31/03/2012, avranno diritto al seguente premio:
1 Apple iPhone (nuovo modello disponibile alla scadenza della promozione) del valore di € 550,00 iva esclusa

Se lo movimenti non l'avrai.

Appunto, ribadisco la domanda.
Ciò significa che io metto 250.000 euro e non li muovo per oltre un anno e questi mi danno il "nuovo" iphone solo dopo il 31/3/2012 che probabilmente sarà "vecchio" visto che circola voce che in estate uscira l'iphone5?
Mi sembra una cosa assurda :wall:

Appunto, ribadisco la domanda.
Ciò significa che io metto 250.000 euro e non li muovo per oltre un anno e questi mi danno il "nuovo" iphone solo dopo il 31/3/2012 che probabilmente sarà "vecchio" visto che circola voce che in estate uscira l'iphone5?
Mi sembra una cosa assurda :wall:

e tu per 250k volevi pure l'iphone "nuovo" :rolleyes::D:o

ma i nuovi clienti dove devono andare se volessero aprire iw power special?
sul sito iwpower.it non è menzionato niente a riguardo di questo "special".

ma i nuovi clienti dove devono andare se volessero aprire iw power special?
sul sito iwpower.it non è menzionato niente a riguardo di questo "special".

Si tratta del nuovo comparto di deposito "IWPower Special" presente all'interno del conto corrente IWBank. Non c'è invece attualmente niente di analogo sul conto di deposito IWPower come tale

ma con 250k danno ANCHE l'iphone oppure SOLO l'iphone? :rolleyes:

Se questa è la volta che scappano con la cassa, sono dei geni... :yes: :D:D:D

tradando con 250k liquidi, si potrebbe quasi comprare un iphone al giorno... :rolleyes:

se vinco la lotteria e metto 1 milione di euro,mi danno 4 iphone? Secondo me iwbank con sta promo dell'iphone a fatto una figura di m... ,poteva risparmiarsela.La apple sta assumendo in attesa della promo iwbank.

Si tratta del nuovo comparto di deposito "IWPower Special" presente all'interno del conto corrente IWBank. Non c'è invece attualmente niente di analogo sul conto di deposito IWPower come tale

ah scusa pensavo fosse collegato al deposito iwpower.
come non detto.
grazie mille! ;)

Indietro