Comparto di deposito "IWPower Special" del Conto Corrente IWBank

Al momento IWPower 6+6+6 e'uno dei prodotti che offre il migliore rendimento, forse secondo solo a Rendimax.
Inoltre l'imposta di bollo é a carico della banca.
4,20 o 4,30 ad un anno, o 4,35 a 18 mesi non mi sembrano chissà che cosa... oltre al fatto che non posso mettere la liquidità che già ho nello special 3% :mad:. Tanto per fare un esempio, potrei metterli in We Bank, dove posso usufruire del 4,5% se vincolo fino al 15 Aprile... senza contare Banca di Fornacette, Banca Sistema, e altri che non ricordo... non menziono Rendimax o Deposito Sicuro (che sono senz'altro meglio di Iw Power) solo perché già li ho... pieni al massimo ;) del garantito dal FIDT...

4,20 o 4,30 ad un anno, o 4,35 a 18 mesi non mi sembrano chissà che cosa... oltre al fatto che non posso mettere la liquidità che già ho nello special 3% :mad:. Tanto per fare un esempio, potrei metterli in We Bank, dove posso usufruire del 4,5% se vincolo fino al 15 Aprile... senza contare Banca di Fornacette, Banca Sistema, e altri che non ricordo... non menziono Rendimax o Deposito Sicuro (che sono senz'altro meglio di Iw Power) solo perché già li ho... pieni al massimo ;) del garantito dal FIDT...

Non ho detto che é il migliore, ma tra i migliori.
Tra le banche che hai considerato prendo in considerazione solo rendimax, perché delle altre due non conosco nulla.

We Bank mi risulta che offra il 3,5% a 18 mesi. Forse tu hai qualche promo ?

Non ho detto che é il migliore, ma tra i migliori.
Tra le banche che hai considerato prendo in considerazione solo rendimax, perché delle altre due non conosco nulla.

We Bank mi risulta che offra il 3,5% a 18 mesi. Forse tu hai qualche promo ?
Ho la promo di apertura... 3, 6 o 12 mesi al 4,5%, ma che mi scade il 15 Aprile :rolleyes: ; entro quella data devo decidere se fare un vincolo sostanzioso con loro (e pertanto rinunciare ad avere un c/c senza pagare il bollo statale, perché fino ad oggi l'ho tenuto a 4999 euro ;) , facendo anche un vincolo di 4K a tre mesi e prendendo un buono Mediaworld da 150 euro :D ), oppure utilizzarlo come un semplice c/c, e fare vincoli altrove... però è chiaro che dovrei aspettare circa un mese, per avere un altro CD pienamente operativo, magari senza bollo, nel frattempo lascerei i soldi al 3% sullo Special di Iw Power... non so, diciamo che sto aspettando a vedere cosa fa BCC di Fornacette, che oggi finisce la promozione del 4,70% a 12 mesi ;)...

Ho la promo di apertura... 3, 6 o 12 mesi al 4,5%, ma che mi scade il 15 Aprile :rolleyes: ; entro quella data devo decidere se fare un vincolo sostanzioso con loro (e pertanto rinunciare ad avere un c/c senza pagare il bollo statale, perché fino ad oggi l'ho tenuto a 4999 euro ;) , facendo anche un vincolo di 4K a tre mesi e prendendo un buono Mediaworld da 150 euro :D ), oppure utilizzarlo come un semplice c/c, e fare vincoli altrove... però è chiaro che dovrei aspettare circa un mese, per avere un altro CD pienamente operativo, magari senza bollo, nel frattempo lascerei i soldi al 3% sullo Special di Iw Power... non so, diciamo che sto aspettando a vedere cosa fa BCC di Fornacette, che oggi finisce la promozione del 4,70% a 12 mesi ;)...

Attualmente i conti deposito che offrono i tassi migliori sui vincoli a lunga scadenza mi sembra siano Rendimax, Contoforte, il Time deposit di BCC, Depositosicuro....Ho fatto appena in tempo ad aprire un Time deposit di Santander prima che diminuissero il tasso dello o,50%...
Ce ne sono altre...?

Ragazzi, qualcuno ha disinvestito il primo iwpecial e spostati su altri cd?
Adesso vi permette di mettere dindi nel 3%?

Io non riesco a metterci lo stipendio, mi dice che non è nuova liquidità. E presumo che perchè ho spostato la liquidità dello svincolo iwspecial.

a qualcuno accade lo stesso?

questa cosa della nuova liquidità mi stà facendo innervosire e non poco. Hanno creato dei prodotti che si mettono i bastoni fra le ruote fra di loro.

Un banca tanto semplice sono riusciti a farla diventare complicata. :angry::angry:

Ragazzi, qualcuno ha disinvestito il primo iwpecial e spostati su altri cd?
Adesso vi permette di mettere dindi nel 3%?

Io non riesco a metterci lo stipendio, mi dice che non è nuova liquidità. E presumo che perchè ho spostato la liquidità dello svincolo iwspecial.

a qualcuno accade lo stesso?

questa cosa della nuova liquidità mi stà facendo innervosire e non poco. Hanno creato dei prodotti che si mettono i bastoni fra le ruote fra di loro.

Un banca tanto semplice sono riusciti a farla diventare complicata. :angry::angry:

sì non riesci a mettere lo stipendio nello special 3% perché hai avuto altre uscite e quindi il saldo "nuova liquidità" :rolleyes: è negativo

pure a me dall'inizio ha infastidito questo fatto della nuova liquidità (anche se piuttosto che su niente meglio il 3% solo sulla nuova)
e poi avevo chiesto che almeno ci fosse un totalizzatore in area privata che ci dica a quanto ammonta questo cavolo di nuova liquidità (anche negativo), così sappiamo regolarci (e avevano pure detto che lo avrebbero fatto se non ricordo male ...)
che poi si può derogare, ma per piccole cifre ...

sì non riesci a mettere lo stipendio nello special 3% perché hai avuto altre uscite e quindi il saldo "nuova liquidità" :rolleyes: è negativo

pure a me dall'inizio ha infastidito questo fatto della nuova liquidità (anche se piuttosto che su niente meglio il 3% solo sulla nuova)
e poi avevo chiesto che almeno ci fosse un totalizzatore in area privata che ci dica a quanto ammonta questo cavolo di nuova liquidità (anche negativo), così sappiamo regolarci (e avevano pure detto che lo avrebbero fatto se non ricordo male ...)

le uscite sono stati i soldi disinvestiti dal primo iwspecial e spostati su altro conto. Adesso finchè non copro quell'uscita qualunque importo mi arriva sul conto non è vista come nuova liquidità.
Questa è una fragatura per noi, e una mazzata sui piedi per loro....visto che pian piano sto svuotando il conto.

Anche io tempo fa avevo richiesto un sistema migliore per filtrare i dati, per avere il saldo ad una certa data. Ma niente. La pazienza ha un limite purtroppo, e il mio istinto dice che quando iniziano a complicare le cose........ meglio far fagotto e andar via.
Mi sa che ancora un pò e lo svuoterò quasi del tutto utilizzandolo solo come semplice CC, e BASTA.

Quando la smetteranno con 'sta storia della nuova liquidità sarà sempre tardiiiiiiiiiii ... KO! troppo tardiiiiiiiiiiii KO!KO! sono proprio tardi! :rolleyes::D

io ho disinvestito e spostato tutto. Vedrete che se lo facciamo in tanti questa ca**ta della nuova liquidità sparirà :D

Ciao,
chi mi aiuta cortesemente a capire quali di questi vincoli che ho fatto è preferibile disinvestire alla prossima scadenza intermedia per trasferire su rendimax vincolato a 2 anni (5,10% lordo - 4,08% netto)?
Pensavo ai tre che ho segnato in grassetto. Grazie per l'aiuto!

IWPower Special sei + sei Second Edition
fino al 30/04/2012 3,25% lordo - Dal 01/05/2012 al 31/10/2012 5,35% lordo

IWPower Special Sei+Sei+Sei:
fino al 30/06/2012 4,2% lordo - Dal 01/07/12 al 01/01/2013 4,40% lordo - Dal 2/01/2013 al 30/06/2013 4,45% lordo

IWPower Special Sei+Sei+Sei Second Edition
:
fino al 31/08/2012 4,2% lordo - Dal 01/09/2012 al 28/02/2013 4,40% lordo - Dal 2/03/2013 al 31/08/2013 4,45% lordo

IWPower Special 12 + 6
:
fino al 30/11/2012 4,3% lordo - Dal 01/12/2012 al 31/05/2013 4,45% lordo

IWPower Special sei + sei:
dal 01/03/2012 al 01/09/2012 4,75% lordo

io ancora non l'ho svuotato del tutto perchè ho un 6+6 che mi sta bene, e scade ad ottobre. Ma se quando mi scade fanno ancora sti giochi, levo pure quelli. E se rendimax fà un cc all'altezza con token come accesso, chiudo pure il conto.
Basta cosi, mi fermo sennò li rovino :D:D:D

Io invece sono dentro con l'80% del mio capitale e conto di incrementare.

Settimana prossima comincio le "grandi manovre" e qualcosa sul 6+6+6 lo metto anche io :yes:

Settimana prossima comincio le "grandi manovre" e qualcosa sul 6+6+6 lo metto anche io :yes:
Spiegami cos'ha di così interessante, magari mi convinci a investire qualcosa anche a me... io lo studio e lo ristudio, ma più lo guardo e più mi sembra una ciofeca :D; fermo restando che devo verificare se mi prende i soldi già presenti nello special 3%, metà messi a dicembre 2011 e metà messi a gennaio 2012 ;)

Spiegami cos'ha di così interessante, magari mi convinci a investire qualcosa anche a me... io lo studio e lo ristudio, ma più lo guardo e più mi sembra una ciofeca :D; fermo restando che devo verificare se mi prende i soldi già presenti nello special 3%, metà messi a dicembre 2011 e metà messi a gennaio 2012 ;)

una ciofeca il 6+6+6 :mmmm:

io la penso come stella08: http://www.finanzaonline.com/forum/32596872-post39.html

PS: "La liquidità depositata su "IWPower Deposito Special 3%" può essere eventualmente utilizzata per investire in "IWPower Special Sei+Sei+Sei 2nd": IWBank.it - conto deposito, deposito remunerato, interessi mensili, rendimento elevato, saving account, banca online, conto corrente on line, internet banking, home banking, conto online, servizi bancari on line, conto zero spese

Confermo il parere di stella08 OK!

Per diversificare mi sembra un buon prodotto :yes:

ma non avevi svincolato il primo iwspecial? Se è cosi non è che ti blocca perchè non è nuova liquidità?

rilevo dei problemi sull'inserimento, cancellazione e riconoscimento dei conti predefiniti per iwpower il problema è comune ad altri?

Indietro