Complementi d'arredo etnici Online

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Ma solo a me fa schifo il rinoceronte di finto peltro (tra l'altro, mò non ce l'hanno neanche più a catalogo...però, c'è questo bellissimo Guerriero di Xian (perchè poi non in terracotta? Mah???)

images


oppure un imperdibile Buddha in piedi

images


Mai più senza.
 
Rettifico, c'è ancora...e in tutta la sua maestosità e il suo rustico splendore etnico!!!
'Sto picio si era nascosto nella libreria!!!


122152_3.jpg
 
Secondo me ci sono cose etniche che hanno un senso se le hai riportate veramente da un viaggio, sei un tipo molto newage, fai yoga tutto vestito di lino naturale....mangi vegano e solo frutti caduti a terra (:eek:)...in questo caso è bellissima per te la casa-del-viaggiatore e perchè no, ci mettiamo pure il rinoceronte, i tappeti artigianali, le lampade, i mezeri e Budda...:wall:
 
Indietro