Complimenti a Biagio Antonacci!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

specchio

Indipendent
Punti reazioni
604
Non mi piace granchè come cantante ma la sua iniziativa commerciale la plaudo senza riserve: il 19 marzo uscirà il suo nuovo album, o almeno la prima parte: cioè un CD di 8 canzoni al costo di 10 euro; a fine anno la seconda parte... nel complesso uscirà un normale CD da 20 euro pieno fino all'ultimo minuto; ma è l'idea di base che mi piace: basta con i CD a 20 euro riempiti per 60-70 minuti dove anche gli artisti di livello finiscono per inciampare in un paio di brani che potevano benissimo restare fuori ed hanno l'unico effetto di appesantire l'intero ascolto; sono favorevole al ritorno a dischi di una 40 ina di minuti, come ai tempi del vinile, dove però ci si sforza di far sì che quei 40 minuti siano tutti godibili... e che costino un prezzo ragionevole

Ultima modifica:
Scritto da specchio
cioè un CD di 8 canzoni al costo di 10 euro

Io un cd vergine lo pago 60 centisimi. E pago tanto ma non bado a spese su certe cose :o
E poi....e poi....e poi sarà come morireeeeeeee :D

Indietro