Complimenti a Finanzaonline

Vi piace la nuova versione?


  • Votanti
    79
ma quando si è in fondo pagina per leggere gli altri thread bisogna salire ad inizio pagina e cliccare (in questo caso) su obbligazioni? Prima era più veloce.
Per il resto mi sembra un buon cambio
Esatto. Prima era molto più comodo, spero sistemino questo inghippo....;)

Per il resto, la grafica è molto chiara...
 
Se posso forse un po' troppo. Prima i colori erano più tenui con lo sfondo in grigetto. Ora è tutto bianco e blu sgargiante: alla lunga gli occhi ne risentono. Per il resto è ok
Sono d'accordo, anche perché il cambio di colori confonde e non rende riconoscibile che si tratta del classico FOL.
Aggiungo che da mobile mancano le informazioni sugli utenti: data di iscrizione, messaggi e reputazione.
 
ma quando si è in fondo pagina per leggere gli altri thread bisogna salire ad inizio pagina e cliccare (in questo caso) su obbligazioni? Prima era più veloce.
Per il resto mi sembra un buon cambio
Anche io apprezzo il cambio, soprattutto da smartphone.
Io apro i thread in nuove schede, quindi quando ho completato la lettura, chiudo la scheda e vado avanti.
Le cose che hanno notevolmente migliorato l'utilizzo sono:
- la correzione del fastidioso comportamento del vecchio forum che non appena premevi lo schermo col dito in maniera non perfetta, cominciava ad aprire a caso thread, nuove dicussione, etc. Non so se è un bug che ho riscontrato solo io.
- Il vecchio pulsante (grande 1 pixel x 1 pixel) per andare ai messaggi non letti è stato rimosso e ora basta semplicemente cliccare sul titolo in grassetto per andare ai nuovi messaggi.

Una cosa che non mi piace è il fatto che i titoli delle discussioni in rilievo rimangono in grassetto. Il mio cervello lo aveva codificato come presenza di nuovi messaggi. Ci farò l'abitudine.
Edit: sembra che siano in grassetto perché effettivamente contengono messaggi non letti 😅

Ad ogni modo IMHO si tratta di un passo avanti.
 
Rinnovo i complimenti allo Staff!
 
I blog sono andati persi?
Magari con un avviso potevo salvare il contenuto prima della cancellazione...
 
Buongiorno, qualcuno mi dice come si cancellano i messaggi privati? Io l'opzione cancella non la vedo. Grazie
 
Ciao a tutti, anche a me non piace, preferivo versione precedente
 
Ciao a tutti, anche a me non piace, preferivo versione precedente
 
Se lo staff pensa sia inopportuno un sondaggio, toglietelo .
 
Ho cancellato i miei messaggi di "lamentele".
 
C'è la funzione segnalibro in alto a destra del post che stai leggendo.
 
Meglio prima...questo colore bianco affatica la vista
 
Indietro