Complimenti a Finanzaonline

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Vi piace la nuova versione?


  • Votanti
    79
Trovato come cancellare, hanno complicato una cosa semplice
 
Meglio prima. Era più intuitivo e pratico
 
Manca il menù a tendina.
 
non capisco...prima c'era il menu a tendina e cliccando sulla freccina potevo passare non so...da obbligazionario a mercato italiano...ora mi sembra che bisogna fare un'operazione in più o sbaglio?
 
I colori un po' troppo sgargianti, concordo. Ci abitueremo, immagino.
 
Ciao a tutti, anche a me non piace, preferivo versione precedente
idem...a prescindere che siamo stati down 2 giorni invece di 1 comunque non mi piace la grafica e sopratutto le faccine prima erano molto migliori....ora ci hanno messo quelle di uozap che non mi sono mai piaciute....forse da cellulare sarà più fruibile ma da pc proprio no...
 
Ciao a tutti, anche a me non piace, preferivo versione precedente
La nuova grafica del Fol, tra quelle utilizzate dai vari forum nel web,
è decisamente la più brutta in assoluto, a cominciare da quel celestone orribile
style Windows XP anni 2000 in cui compare l'intestazione e per finire
nel bianco accecante negli spazi dei post.

Fosse indetto un referendum, la grafica sarebbe bocciata dall'80% dei votanti...
opinioni personalissime, of course... 😉
 
Prima di tutto bisogna abituarsi e imparare a usare le nuove funzioni

Rimando il mio giudizio
 
Salvo ricredermi in futuro, preferivo la versione precedente.
 
Da cell prima era improponibile ora va benissimo, per la grafica pian piano ci si abitua.
 
ragazzi... una domanda... con lo smartphone e utilizzzando chrome la vecchia versione mi faceva fare il collegamento con la rispettiva icona relativamente alle varie discussioni.... vi risulta che adesso non è più possibile???..non riesco a capire come farlo...
 
non capisco...prima c'era il menu a tendina e cliccando sulla freccina potevo passare non so...da obbligazionario a mercato italiano...ora mi sembra che bisogna fare un'operazione in più o sbaglio?
No non sbagli.

Speriamo lo reintroducano...
Da questo punto di vista, bocciato!

PS
la striscia blu in alto, accecante...
 
Mi dispiace ma trovo la nuova versione molto peggiore della precedente. Ecco i motivi che a mio modesto avviso la rendono tale:
- lo sfondo bianco
- la separazione non netta tra i messaggi di un thread e tra i vari thread nell'indice (dovuta alle linee di separazione poco marcate)
- l'assenza del menu a tendina per passare agevolmente da una sezione all'altra
- ancora più fastidioso, il fatto che, nel passare da una pagina all'altra di un thread, ci si possa ora solo muovere di una pagina per volta, mentre prima si poteva saltare di 5 o 6 pagine indietro o avanti

Mi sembra sia diventato più simile al forum di IO, che non brilla certo per leggibilità e praticità...
 
Mi dispiace ma trovo la nuova versione molto peggiore della precedente. Ecco i motivi che a mio modesto avviso la rendono tale:
- lo sfondo bianco
- la separazione non netta tra i messaggi di un thread e tra i vari thread nell'indice (dovuta alle linee di separazione poco marcate)
- l'assenza del menu a tendina per passare agevolmente da una sezione all'altra
- ancora più fastidioso, il fatto che, nel passare da una pagina all'altra di un thread, ci si possa ora solo muovere di una pagina per volta, mentre prima si poteva saltare di 5 o 6 pagine indietro o avanti

Mi sembra sia diventato più simile al forum di IO, che non brilla certo per leggibilità e praticità...
Infatti entrambi i forum sono curati dalla stessa società di gestione XenForo®,
meno costosa rispetto alla precedente vBulletin®, ma anche meno performante.
I risultati deludenti sono ben avvertibili. (n)
 
Complimenti come già scritto su un post del forum vi seguo da tempo ma x un motivo a me sconosciuto non ho mai potuto scrivere in nessun post......improvvisamente dopo il vs aggiornamento finalmente potrò partecipare a questo indispensabile strumento di didattica finanziaria grazie
 
Vedi l'allegato 2862715Mi dispiace ma trovo la nuova versione molto peggiore della precedente. Ecco i motivi che a mio modesto avviso la rendono tale:
- lo sfondo bianco
- la separazione non netta tra i messaggi di un thread e tra i vari thread nell'indice (dovuta alle linee di separazione poco marcate)
- l'assenza del menu a tendina per passare agevolmente da una sezione all'altra
- ancora più fastidioso, il fatto che, nel passare da una pagina all'altra di un thread, ci si possa ora solo muovere di una pagina per volta, mentre prima si poteva saltare di 5 o 6 pagine indietro o avanti

Mi sembra sia diventato più simile al forum di IO, che non brilla certo per leggibilità e praticità...
Schermata 2022-12-05 alle 15.09.27.png

mi sembra semplice
 
Per me è un YES a pieni voti.
Ora è molto più scorrevole ed interattiva.

Prima, venendo da altre realtà, pareva ogni volta di fare un salto indietro al 2003 :p
 
Indietro