Complimenti a Giustizieri: un vero signore d'altri tempi.

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Paolo Bozzi

Nuovo Utente
Punti reazioni
110
Avrebbe potuto portare a casa oltre 3000 Euro in pochi minuti rimettendo appena un unico tic sulle Generali vendendo a 32.18 anzichè a 32.19 come aveva dichiarato al Forum. Per coerenza e rispetto verso il Forum non ha cambiato opionione ed adesso x mantenere la parola data è adirittura sotto in perdita.
Un vero Signore d'altri tempi, per onore e rispettabilità.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

che 3d senza senso

........... alitalia 0,901 ......... anzichè 0,900 dichiarato .......

Paolo Bozzi ha scritto:
Avrebbe potuto portare a casa oltre 3000 Euro in pochi minuti rimettendo appena un unico tic sulle Generali vendendo a 32.18 anzichè a 32.19 come aveva dichiarato al Forum. Per coerenza e rispetto verso il Forum non ha cambiato opionione ed adesso x mantenere la parola data è adirittura sotto in perdita.

vergognati a dire certe cose !!!! sei solo ciccia e brufoli ! vergognati !

Vittorio's ha scritto:
che 3d senza senso

Scusa ma da paolo Bozzolo cosa vuoi aspettarti?

Vediamo se gli posso dare un rosso per fare contento Lui e Renè.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:
Scusa ma da paolo Bozzolo cosa vuoi aspettarti?

Vediamo se gli posso dare un rosso per fare contento Lui e Renè.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo Bozzi ha scritto:
Per coerenza e rispetto verso il Forum non ha cambiato opionione ed adesso x mantenere la parola data è adirittura sotto in perdita

bhè..........
non è che non ho venduto per mantenere la parola data..............
non ho venduto perchè ero convinto che ci arrivava a 32,19........

ps. comunque non sono ancora in perdita.......... OK!

con semplicità............

Paolo Bozzi ha scritto:
ma adesso quei soldi che ha perso giustiziri ti sono entrati in tasca?? altrimenti non capisco questa tua felicità :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: devi essere proprio tu nel tuo avatar :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

giustizieri ha scritto:
bhè..........
non è che non ho venduto per mantenere la parola data..............
non ho venduto perchè ero convinto che ci arrivava a 32,19........

ps. comunque non sono ancora in perdita.......... OK!

con semplicità............

sei stato un pò sfig****

però con semplicità forse è stato proprio perchè hai creato il muretto a vederli tutti assieme....solo un mio parere ;)

Vittorio's ha scritto:
sei stato un pò sfig****

però con semplicità forse è stato proprio perchè hai creato il muretto a vederli tutti assieme....solo un mio parere ;)

Vittò

sul Fol ci sono troppi tira piedi (e non è il tuo caso, anche se hai portato una bella sfighetta pure tu :D :D :D ) e l'ho sperimentato in prima persona a Novembre

Ing64 ha scritto:
Vittò

sul Fol ci sono troppi tira piedi (e non è il tuo caso, anche se hai portato una bella sfighetta pure tu :D :D :D ) e l'ho sperimentato in prima persona a Novembre

cosa intendi ing? :mmmm:

Paolo Bozzi ha scritto:

bla..........bla................bla.....................

Tra chi CHIACCHERA......e chi FA (anche se sbagliando...... :cool: :cool: :cool: :cool: ), preferisco di gran lunga il SECONDO................. ;) ;) ;) ;) ;)

Gian

Vittorio's ha scritto:
cosa intendi ing? :mmmm:

Ci sono troppi invidiosi (e perciò ho detto che non è il tuo caso perchè penso di aver capito che tu sei una persona leale ed onesta) e quando le cose ti vanno bene e lo dici ingenuamente, dopo ti capita di tutto e di più (la iella più nera)

Ing64 ha scritto:
Ci sono troppi invidiosi (e perciò ho detto che non è il tuo caso perchè penso di aver capito che tu sei una persona leale ed onesta) e quando le cose ti vanno bene e lo dici ingenuamente, dopo ti capita di tutto e di più (la iella più nera)

ah concordo alla stragrande
qua se uno perde son tutti felici :D

mi fa piacere che mi consideri leale ed onesto , è così che mi reputo ma non devo esser io a dirlo , grazie cmq! :)

per matteo non è ancora finita forse riesce a chiudere in gain , peccato che non è riuscito a chiudere al massimo ma invertendo un vecchio proverbio"una rondine non fa primavera" quindi se è andata male oggi sicuro andrà bene poi OK!

Vittorio's ha scritto:
ah concordo alla stragrande
qua se uno perde son tutti felici :D

mi fa piacere che mi consideri leale ed onesto , è così che mi reputo ma non devo esser io a dirlo , grazie cmq! :)

per matteo non è ancora finita forse riesce a chiudere in gain , peccato che non è riuscito a chiudere al massimo ma invertendo un vecchio proverbio"una rondine non fa primavera" quindi se è andata male oggi sicuro andrà bene poi OK!

Scrivo sempre quello che penso non sono un falso e quindi se ho detto che ti reputo onesto e leale è solo perchè lo penso

Ciao

Ing64 ha scritto:
Scrivo sempre quello che penso non sono un falso e quindi se ho detto che ti reputo onesto e leale è solo perchè lo penso

Ciao
ma tu guarda sti *****, manca solo il bacetto :D :p :D :p
ciao ingegnè :) :) :)

da quando scrive senza faccine .............. sembra un'altra persona..... :D :p

ummagumma ha scritto:
ma tu guarda sti *****, manca solo il bacetto :D :p :D :p
ciao ingegnè :) :) :)

I sto ancora aspettan che t'accatt i cuffiett

E che quazzzzzzzzzzzzz

Indietro