Complimenti A Ing64 Che Ieri Consigliava Lo Short Su Telecom

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

lauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
229
Ieri sera questo signore ING64 consigliava lo short su TELECOM SENZA AVERLE SHORTATE lui. E se qualcuno lo riprendeva lo bollinava di rosso.

E inoltre ieri non capiva il perchè qualcuno comprava CAPITALIA in AH.

Io non so come andrà a finire la giornata per questi titoli. So solo che se uno ieri faceva esattamente l'incontraRIO DI QUELLO CHE CONSIGLIAVA QUESTO SIGNORE era in forte gain.

E poi perchè consigliare una cosa se non si è direttamente coinvolti???????

Non le ha nenanche in portafoglio. KO!

Lui non perde mai....fa solo perdere se uno segue quel che dice.

Giorgio DeGiorgi ha scritto:
Lui non perde mai....fa solo perdere se uno segue quel che dice.

:no:

non sono d'accordo

ha le sue idee molto spesso diverse dalle mie,ma almeno le esprime

poi uno ha la sua testa e decide se seguirlo o no,io i miei gain/loss li faccio perchè seguo me stesso mica gli altri

lauretta ha scritto:
Ieri sera questo signore ING64 consigliava lo short su TELECOM SENZA AVERLE SHORTATE lui. E se qualcuno lo riprendeva lo bollinava di rosso.

E inoltre ieri non capiva il perchè qualcuno comprava CAPITALIA in AH.

Io non so come andrà a finire la giornata per questi titoli. So solo che se uno ieri faceva esattamente l'incontraRIO DI QUELLO CHE CONSIGLIAVA QUESTO SIGNORE era in forte gain.

E poi perchè consigliare una cosa se non si è direttamente coinvolti???????

Non le ha nenanche in portafoglio. KO!

Cara Lauretta , a parte il fatto che ti roda il ...... per il bollino, mi pare che stamattina telecozze sia andata in negativo, mi risulta un 2.415 a te risulta?

Perchè se risulta faresti bene a tacere.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Vittorio's ha scritto:
:no:

non sono d'accordo

ha le sue idee molto spesso diverse dalle mie,ma almeno le esprime

poi uno ha la sua testa e decide se seguirlo o no,io i miei gain/loss li faccio perchè seguo me stesso mica gli altri

Ok per le idee ma CONSIGLIARE AD ALTRI COSE che poi lui non fà non è corretto, naturalmente sotto il mio umile punto di vista. Potrebbe essere indubbiamente fuorviante per altri + che altro per il modo continuativo e ripetivo a volte imperativo con cui esprime i suoi concetti. Della serie ho ragione io solo.

Sono curiosa di vedere se per lo meno ammette i suoi errori.

lauretta ha scritto:
Ok per le idee ma CONSIGLIARE AD ALTRI COSE che poi lui non fà non è corretto, naturalmente sotto il mio umile punto di vista. Potrebbe essere indubbiamente fuorviante per altri + che altro per il modo continuativo e ripetivo a volte imperativo con cui esprime i suoi concetti. Della serie ho ragione io solo.

OK!

lauretta ha scritto:

aspetta e spera ;)

Ing64 ha scritto:
Cara Lauretta , a parte il fatto che ti roda il ...... per il bollino, mi pare che stamattina telecozze sia andata in negativo, mi risulta un 2.415 a te risulta?

Perchè se risulta faresti bene a tacere.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Per il bollino non me ne frega un cavolo. Non servono a niente sti bollini.

Ma vedo che ancora continui a blaterare. HAI toppato capita a tutti. Ma adesso a dirmi che hai ragione ce ne vuole di faccia tosta.

Un mea culpa NO. Eppure sei grandino per ammettere i tuoi errori.

Tu sei la classica persona che qualora che so telecom oggi facesse -5% saresti contento come un bambino per poi aprire un post con scritto VE LO AVEVO DETTO per gioire delle disgrazie delgi altri. INFANTILE.

1- Il mio maestro mi ha insegnato una regola base del trading se uno è sicuro di una cosa bisogna che la faccia. Tu invece la consigli e non la fai.

Chiudo qua e non replico. Non ho + tempo da perdere.

lauretta ha scritto:
Per il bollino non me ne frega un cavolo. Non servono a niente sti bollini.

Ma vedo che ancora continui a blaterare. HAI toppato capita a tutti. Ma adesso a dirmi che hai ragione ce ne vuole di faccia tosta.

Un mea culpa NO. Eppure sei grandino per ammettere i tuoi errori.

Tu sei la classica persona che qualora che so telecom oggi facesse -5% saresti contento come un bambino per poi aprire un post con scritto VE LO AVEVO DETTO per gioire delle disgrazie delgi altri. INFANTILE.

1- Il mio maestro mi ha insegnato una regola base del trading se uno è sicuro di una cosa bisogna che la faccia. Tu invece la consigli e non la fai.

Chiudo qua e non replico. Non ho + tempo da perdere.

Vedo che non rispondi

Telecozze ha fatto 2.415?

Se si, come dai dati allora un trader può chiudere la posizione in gain, oppure mettere uno stop profit.
Mica era un consiglio per investimento?

Avresti avuto ragione se Telecozze fosse sempre stata positiva, allora avrei ammesso di aver toppato, ma essendo andata Telecozze in negativo, faresti bene a chiudere quella boccuccia odorosa.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:
Vedo che non rispondi

Se si, come dai dati allora un trader può chiudere la posizione in gain, oppure mettere uno stop profit.

Avresti avuto ragione se Telecozze fosse sempre stata positiva, allora avrei ammesso di aver toppato, ma essendo andata Telecozze in negativo, faresti bene a chiudere quella boccuccia odorosa.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Guarda che ti obblighiamo a cambiare nick se perseveri con questo atteggiamento nn :no: degno di un Ing. e ti buttiamo fuori dall'albo!! :p

...però Ing, devi ammettere che il 3d sarcastico lo apri eccome se telecom fa -5....

:D

faremo in modo di non dartene la possibilità
:p

senti ma...

Caro ing..
non so se sei ing per davvero..ma quello che conta di un titolo, non è come apre ma come chiude...
Quindi poichè per ora è in gain..per ora hai toppato..
forse è meglio ammetterlo...
Un parere da un altro ing....
Poi vediamo alla chiusura...

Patanep70 ha scritto:
Caro ing..
non so se sei ing per davvero..ma quello che conta di un titolo, non è come apre ma come chiude...
Quindi poichè per ora è in gain..per ora hai toppato..
forse è meglio ammetterlo...
Un parere da un altro ing....
Poi vediamo alla chiusura...

Se veramente sei un ing e stai qui in un forum dove la maggior parte fanno trading e qulcuno scalping, dovresti sapere che le posizioni in gain si chiudono., altrimenti che quazzo di ing sei?

ricpast ha scritto:
...però Ing, devi ammettere che il 3d sarcastico lo apri eccome se telecom fa -5....

faremo in modo di non dartene la possibilità
:p

Con il dividendo così alto -5% non lo fa, ma in negativo ci può andare tranquillamente

Ing64 ha scritto:
Con il dividendo così alto -5% non lo fa, ma in negativo ci può andare tranquillamente

pussa via gufaccio!
:D :D :D :D :p :p :p :p :D :D :D

Ing64 ha scritto:

Ah signur, quindi mi stai dicendo che alle 18.00 mi devo aspettare......se anche facciamo -0.05%...

noooooo, ti prego noooooooooooooooooo

:( :( :( :(

Ing64 ha scritto:
Ciao ING64, questa volta non concordo con le tue analisi.
Telecom è lanciata a raggiungere i 2,50 euro, lo dice anche l' AT.

Solo la speculazione sui bancari ha distolto il denaro dai telefonici.
Altrimenti avrebbe già superato quella quota.

La coperta è la stessa ed è corta, se tiri da una parte l' altra parte rimane scoperta!

Senti, io sono un ing..tu non so cosa sia..in ultima analisi..
per fortuna che la gente non ti ascolta, perchè vero che ha fatto 2,415..ma ora fa 2,435 e ..andrà al rialzo...
Quindi...
Shut your mouth..
e consiglio, usa toni più civili...

Patanep70 ha scritto:
Senti, io sono un ing..tu non so cosa sia..in ultima analisi..
per fortuna che la gente non ti ascolta, perchè vero che ha fatto 2,415..ma ora fa 2,435 e ..andrà al rialzo...
Quindi...
Shut your mouth..
e consiglio, usa toni più civili...

Allora se è vero che ha fatto 2.415 si era in gain discreto e si poteva piazzare stop profit e quindi questo post ed il tuo intervento non hanno motivo di esistere, quindi non picchiare inutilmente la tastiera.

Questo per la precisione e per la correttezza dell'informazione cosa principale nella società moderna.

Se avessi toppato avrei tranquillamente ammesso, ma siccome la posizione è andata in utile..................

Ing64 ha scritto:
Vedo che non rispondi

Ing non ti sarai mica ridotto a bollinare la gente? :D

Indietro