Complimenti ai campioni d'Italia 2012-13

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

maxplaymaker

Nuovo Utente
Registrato
19/6/02
Messaggi
17.794
Punti reazioni
843
Mi porto avanti. E a questo punto credo possano anche fare un pensierino alla CL perché potranno anche far riposare molti elementi in campionato. Il sorteggio e' andato molto bene con anche una tra Real e United che uscirà. Con un Drogba a gennaio e la buona sorte nei sorteggi, magari un Barca contro la vincente Real-United........e si potrebbe fare un pensiero alla finale, che come quasi sempre e' una lotteria, vedi Chelsea. Pensavo saremmo stati per molti anni gli ultimi italiani a vincerla e naturalmente spero che il nostro terzo trionfo resti a lungo l'ultima impresa di un'italiana..........ma ho questo timore............
 
credo che questa volta non sia un 3d di presa per il qulo e quindi apprezzo la tua sportività e obiettività :bow:

fossero tutti gli interisti come te ... :rolleyes:

e buone feste OK!
 
è da agosto che lo diciamo...finalmente l'avete capito
 
credo che questa volta non sia un 3d di presa per il qulo e quindi apprezzo la tua sportività e obiettività :bow:

fossero tutti gli interisti come te ... :rolleyes:

e buone feste OK!


C'è' poco da prendere per il qulo........a fine gennaio i punti di vantaggio saranno una dozzina almeno e a quel punto non vedo perché non provarci.
Buone feste anche a te
 
Mi porto avanti. E a questo punto credo possano anche fare un pensierino alla CL perché potranno anche far riposare molti elementi in campionato. Il sorteggio e' andato molto bene con anche una tra Real e United che uscirà. Con un Drogba a gennaio e la buona sorte nei sorteggi, magari un Barca contro la vincente Real-United........e si potrebbe fare un pensiero alla finale, che come quasi sempre e' una lotteria, vedi Chelsea. Pensavo saremmo stati per molti anni gli ultimi italiani a vincerla e naturalmente spero che il nostro terzo trionfo resti a lungo l'ultima impresa di un'italiana..........ma ho questo timore............

La Juve è meglio che non pensi alla Champions perchè è un obiettivo fuori portata a fronte di squadre superiori come il Barcellona o di squadre con più esperienza come Manchester U. e Bayern M..

Comunque....dal 5 Gennaio al 3 Febbraio ci sono 5 partite di campionato.
Se alla fine di queste 5 partite la Juve avrà un margine pari o superiore a quello attuale, allora legittimamente potrà organizzare la partita del 12 Febbraio a Glasgow con la dovuta attenzione e puntare al passaggio del turno che sarebbe già un successo per questa stagione, cioè finire nelle prime 8 in Europa.

Poi da lì in poi, se arriva ai quarti, conterà anche la fortuna..
 
La Juve è meglio che non pensi alla Champions perchè è un obiettivo fuori portata a fronte di squadre superiori come il Barcellona o di squadre con più esperienza come Manchester U. e Bayern M..

Comunque....dal 5 Gennaio al 3 Febbraio ci sono 5 partite di campionato.
Se alla fine di queste 5 partite la Juve avrà un margine pari o superiore a quello attuale, allora legittimamente potrà organizzare la partita del 12 Febbraio a Glasgow con la dovuta attenzione e puntare al passaggio del turno che sarebbe già un successo per questa stagione, cioè finire nelle prime 8 in Europa.

Poi da lì in poi, se arriva ai quarti, conterà anche la fortuna..


Il 3 febbraio? I punti saranno più di 10 sicuramente, ma al di là di questo l'occasione non va persa perchè Real e United non è che fanno impazzire in questo momento e pure il Barca ha purtroppo il problema dell'allenatore. Poi chiaro che il sorteggio conta molto.
 
Mi porto avanti. E a questo punto credo possano anche fare un pensierino alla CL perché potranno anche far riposare molti elementi in campionato. Il sorteggio e' andato molto bene con anche una tra Real e United che uscirà. Con un Drogba a gennaio e la buona sorte nei sorteggi, magari un Barca contro la vincente Real-United........e si potrebbe fare un pensiero alla finale, che come quasi sempre e' una lotteria, vedi Chelsea. Pensavo saremmo stati per molti anni gli ultimi italiani a vincerla e naturalmente spero che il nostro terzo trionfo resti a lungo l'ultima impresa di un'italiana..........ma ho questo timore............
Secondo me a questo punto potrebbero già pensare al mondiale per club!!!:o:o:o:o:o:o:o
 
Secondo me a questo punto potrebbero già pensare al mondiale per club!!!:o:o:o:o:o:o:o



Sul Chelsea l'anno scorso all'inizio non avrebbe scommesso nessuno, e nelle due partite col Barca avrebbe dovuto prendere una dozzina di gol......poi a maggio hanno sollevato la coppa.
 
La Juve ha già ottenuto l'obiettivo stagionale europeo arrivando agli ottavi, ma sicuramente ce la metterà tutta per superare il turno: far bene in Champions è una priorità della società. Sarà comunque durissima, persino il Barca ha sofferto contro i cattolici di Glasgow ;)
 
La Juve ha già ottenuto l'obiettivo stagionale europeo arrivando agli ottavi, ma sicuramente ce la metterà tutta per superare il turno: far bene in Champions è una priorità della società. Sarà comunque durissima, persino il Barca ha sofferto contro i cattolici di Glasgow ;)
Ma siete poi sicuri che il Barca riesca a superare lo soglio Milan......:o:o:o:o:o
 
Indietro