"Complimenti" BlackM, ma non ti vergogni nemmeno un po'?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Che ho fatto? :wtf:
 
che non hai fatto caso mai, mai che ti chiedi chi sono veramente il NOVANTANOVE PER CENTO di chi scrive qua, chi li paga e perché

metti la crocina eh mi raccomando...

:wtf: Non ho capito niente. Chi è che scrive qua dentro? Boh, gente che non ha un cazz da fare, o che nei ritagli di tempo passa il tempo a scambiarsi opinioni o a litigare o a dire la sua.
Non sarai mica uno di quelli che pensa che qui dentro ci sono i troll pagati per la propaganda eh? Non è che abbiamo il bacino di utenza del Tg1 su Ap..
 
direi che il 90% sono dei pi rla come me :) ;)

il 10% forse forse,,,
 
che non hai fatto caso mai, mai che ti chiedi chi sono veramente il NOVANTANOVE PER CENTO di chi scrive qua, chi li paga e perché

metti la crocina eh mi raccomando...
Mi potresti spiegare

Stavo pensando di cambiare lavoro

Quanto si guadagna? Il posto è fisso? Avrei bisogno di arrivare alla pensione senza faticare troppo

:):):)
 
Mi potresti spiegare

Stavo pensando di cambiare lavoro

Quanto si guadagna? Il posto è fisso? Avrei bisogno di arrivare alla pensione senza faticare troppo

:):):)

Fatti eleggere in Parlamento :D
 
Questo è un sondaggio da fare specie per coloro che se la prendono sempre coi fan*****sti .

Io non so quanti siano i pensionati ma penso pochi .

E tutti gli altri che s'indignano ogni 5 minuti con la gente che parassita , che tipo di parassitismo praticano avendo cosi' tanto tempo da scrivere in continuazione e ad ogni ora del giorno .??

Allora i casi possono essere i seguenti :

fanno un lavoro che permettte di cazz.eggiare in continuazione e quindi sono peggio dei dipendenti pubblici che certe cose non se lo possono permettere .ancora

oppure praticano la "professione" del trader cosi' utile alla nostra economia , in buona sostanza dei rentiers con la passione del gioco d'azzardo . Categoria nobilissima ;)

Oppure ancora dei galoppini di partito mandati a presidiare le fonti di informazione .

Oppure musicisti con un sacco di tempo libero . Ogni riferimento a moderatori che dirigono il traffico in AP e' del tutto voluto :p

escludo categoricamente che una persona impegnata nel lavoro serio e vero , possa permttersi di dire stron.zate da mane a sera senza essere cacciato dal datore di lavoro o senza compromettere la sua sua professione o il suo lavoro perdendo tempo cosi' scioccamente .

E io ?? io sono pensionato e amo cazzeggiare .

quindi il mio outing l'ho fatto
 
Be', insieme a noi ***** che perdono tempo litigando, ci sono anche i professionisti, mi pare acclarato.
 
Non so quale sia il motivo ma mi aggrego alle critiche riovolte al moderatore
 
Mi dissocio dal tiro al moderatore :o
 
Questo è un sondaggio da fare specie per coloro che se la prendono sempre coi fan*****sti .

Io non so quanti siano i pensionati ma penso pochi .

E tutti gli altri che s'indignano ogni 5 minuti con la gente che parassita , che tipo di parassitismo praticano avendo cosi' tanto tempo da scrivere in continuazione e ad ogni ora del giorno .??

Allora i casi possono essere i seguenti :

fanno un lavoro che permettte di cazz.eggiare in continuazione e quindi sono peggio dei dipendenti pubblici che certe cose non se lo possono permettere .ancora

oppure praticano la "professione" del trader cosi' utile alla nostra economia , in buona sostanza dei rentiers con la passione del gioco d'azzardo . Categoria nobilissima ;)

Oppure ancora dei galoppini di partito mandati a presidiare le fonti di informazione .

Oppure musicisti con un sacco di tempo libero . Ogni riferimento a moderatori che dirigono il traffico in AP e' del tutto voluto :p

escludo categoricamente che una persona impegnata nel lavoro serio e vero , possa permttersi di dire stron.zate da mane a sera senza essere cacciato dal datore di lavoro o senza compromettere la sua sua professione o il suo lavoro perdendo tempo cosi' scioccamente .

E io ?? io sono pensionato e amo cazzeggiare .

quindi il mio outing l'ho fatto
:D
...io attacco il lavoro ora :rolleyes:
 
io offro il mio pertugio ad una societa russa. contenti?
 
che non hai fatto caso mai, mai che ti chiedi chi sono veramente il NOVANTANOVE PER CENTO di chi scrive qua, chi li paga e perché

metti la crocina eh mi raccomando...
...è da oltre 16 anni che lavoro qui dentro e la mia unica rincompensa è in prosciutti.....ultimamente mi hanno promosso e finalmente mi hanno donato l'affettatrice!!:bow:
 
...è da oltre 16 anni che lavoro qui dentro e la mia unica rincompensa è in prosciutti.....ultimamente mi hanno promosso e finalmente mi hanno donato l'affettatrice!!:bow:

beato te :sob:
sono sicura che sei un raccomandato:angry: e chissà quanto avrai intrallazzato:angry: per ottenere l'affettatrice, delinquente:o
 
che non hai fatto caso mai, mai che ti chiedi chi sono veramente il NOVANTANOVE PER CENTO di chi scrive qua, chi li paga e perché

metti la crocina eh mi raccomando...

Ossignur, un complottista!!! ancora... :D:D:D
Ma dai, è chiaro che chi scrive qui con costanza è gente che si appassiona di politica e economia, poi qualcuno più schierato di altri c'è sicuramente, ma pensare che i moderatori siano al soldo dei partiti mi sembra un filo eccessivo.
Io per esempio sono al soldo di mia moglie e scrivo quando lei me lo consente :D:D:D
 
Indietro