Complimenti per quel trader che avuto coraggio in afterhous !

Paolo Bozzi

Nuovo Utente
Punti reazioni
110
Faccio i miei complimenti a quel trader coraggioso che dopo tre minuti di attesa ha comperato le 25.000 Capitalia a 6,75 alle sette e mezza in punto. Mentre tutti noi eravamo titubanti, quello è stato un vero trader coraggioso, che merita successo ! Domani quel trader farà minimo 1000 Euro di gain. Complimenti per il coraggio! :clap:

... uhm....

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Paolo Bozzi ha scritto:
Faccio i miei complimenti a quel trader coraggioso che dopo tre minuti di attesa ha comperato le 25.000 Capitalia a 6,75 alle sette e mezza in punto. Mentre tutti noi eravamo titubanti, quello è stato un vero trader coraggioso, che merita successo ! Domani quel trader farà minimo 1000 Euro di gain. Complimenti per il coraggio! :clap:

Spero per te che si avveri ciò che dici .....

:eek:
:eek:

Paolo Bozzi ha scritto:

Perchè non le compri piuttosto di cianciare ,adesso ce ne sono altre 17.920 a 6,75 lettera.....dovresti farcela a prenderne 100pezzi.

Bye ;)

renetrader ha scritto:
Perchè non le compri piuttosto di cianciare ,adesso ce ne sono altre 17.920 ,riesci a prenderne una ventina.

Bye ;)

Una ventina...................

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ma lo vuoi far rovinare

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:
Una ventina...................

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ma lo vuoi far rovinare

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ho aumentato a 100 ...magari chiede un prestito ai parenti :D

Bye ;)

ma hai visto che sta facendo il nasdaq ,capitalia deve fare nuovi minimi

renetrader ha scritto:
Ho aumentato a 100 ...magari chiede un prestito ai parenti :D

Bye ;)

Azzzzzzzzzzzzzzzz

Sono state appena acquistate alle 20.24 veramente 100 Capitalia

Sarà stato il buon Paolo Bozzolo??????????''''

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Indietro