complimenti...

Ferro Vecchio

vecchio brontolone
Punti reazioni
911
bannato thread del tecnico e pure il mio in cui chiedevo spiegazioni.

w la libertà di parola.

saluti

ok ho sbagliato...non è stato bannato ma messo in arena. cambia poco...zero vostre spiegazioni.

sal , come dire... quel link dice tutto e niente. non c'era una offesa una in quel thread. ed è stato tolto...casualmente il 90 % dei thread del tecnico sono tolti e casualmente sempre quando con fatti oggettivi gli si fa notare le cose errate che scrive. è un caso che va avanti da parecchi mesi. poi chiedo info qua e mette il thread in arena. non capisco e faccio fatica ad adeguarmi. chiudiamo qua che tanto risposte sensate non ne otterò.

ciao

Ferro Vecchio,

quando il thread non è più un thread di finanza ma un'unica, continua, polemica su chihasbagliatocosaquandocome il posto giusto non è più il forum principale, ma solo ed esclusivamente l'arena.

tutto qui....

Sal ha scritto:
Ferro Vecchio,

quando il thread non è più un thread di finanza ma un'unica, continua, polemica su chihasbagliatocosaquandocome il posto giusto non è più il forum principale, ma solo ed esclusivamente l'arena.

tutto qui....
ciao sal, scusa però il problema evidenzato da Ferro credo ci sia, il Tecnico scompare, riappare con altri nick che puntualmente vengono bannati, non fa altro che insultare sia sui threads sia in privato, questo è il messaggio con cui mi ha inviato un bollino ieri: Povero sciocco: ma non temere che nella vita persone come te non vanno da nessuna parte....
e si è tenuto anche abbastanza leggero visto che in genere usa insulti ben più pesanti, tutto questo dovrebbe influire anche sulla valutazione del comportamento di una persona a meno che non riteniate normale un comportamento del genere non mi spiego l'indulgenza che avete nei suoi confronti, io posso capire una persona ban.nata che si crea un nuovo nick per parteciare al forum ma non mi spiego come mai pur non essendo banna.to il nick "Il Tecnico" lui sistematicamente crei altri nick per sparare stron.zate ed insulti a raffica. Tutto qui, il minimo che possiam o fare è sputta.narlo facendogli notare ogni volta le stupidate che dice da più di due anni.

Ummagumma72 ha scritto:
ciao sal, scusa però il problema evidenzato da Ferro credo ci sia, il Tecnico scompare, riappare con altri nick che puntualmente vengono bannati, non fa altro che insultare sia sui threads sia in privato, questo è il messaggio con cui mi ha inviato un bollino ieri: Povero sciocco: ma non temere che nella vita persone come te non vanno da nessuna parte....
e si è tenuto anche abbastanza leggero visto che in genere usa insulti ben più pesanti, tutto questo dovrebbe influire anche sulla valutazione del comportamento di una persona a meno che non riteniate normale un comportamento del genere non mi spiego l'indulgenza che avete nei suoi confronti, io posso capire una persona ban.nata che si crea un nuovo nick per parteciare al forum ma non mi spiego come mai pur non essendo banna.to il nick "Il Tecnico" lui sistematicamente crei altri nick per sparare stron.zate ed insulti a raffica. Tutto qui, il minimo che possiam o fare è sputta.narlo facendogli notare ogni volta le stupidate che dice da più di due anni.

già e aggiungo che tale comportamento ha fatto si che uno come gandalf che da due anni dice di longare indici e fiat abbia deciso di salutare il fol per sempre. tutti sono utili (tecnico escluso :D) nessuno indispensabile questo è logico ma avere un fol con gente poco competente (come me ovvio) è una perdita di immagine e prestigio pure per la redazione e il fol stesso.

Indietro