Complotto, complotto, i poteri forti europei, la bimbumberg

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

RedGrizzly

User
Punti reazioni
1.028
ha fatto cadere zilvio, illuminato e competente imprenditore :rolleyes: che dice che lo spread non serve a niente, è un complotto, si può vivere tranquillamente con lo spread a 600-700

certo che poi si paghino di più mutui, prestiti alle imprese, ecc...abbassando la competitività rispetto ai cattivi crucchi :rolleyes: è un dettaglio, a lui che gli frega, ha tutto alle Cayman e ad Antigua :rolleyes:

Io mi chiedo: come è possibile che un sedicente imprenditore dica delle sciocchezze del genere?

Come è possibile che gente che scrive in un forum di finanza gli dia ragione e addirittura inneggi al suo ritorno?

Perchè agli italiani piacciono così tanto i pagliacci che li abbindolano con slogan e promesse a cui non crederebbe più neanche un bambino dell'asilo? :mmmm: :mmmm:

è possibile sopratutto per il fanatismo dei suoi sostenitori.

Silvio il grande semiperonista e ultimo partigiano è un vero italiano e democratico.

i nazisti lo odiano

ha fatto cadere zilvio, illuminato e competente imprenditore :rolleyes: che dice che lo spread non serve a niente, è un complotto, si può vivere tranquillamente con lo spread a 600-700

certo che poi si paghino di più mutui, prestiti alle imprese, ecc...abbassando la competitività rispetto ai cattivi crucchi :rolleyes: è un dettaglio, a lui che gli frega, ha tutto alle Cayman e ad Antigua :rolleyes:

Io mi chiedo: come è possibile che un sedicente imprenditore dica delle sciocchezze del genere?

Come è possibile che gente che scrive in un forum di finanza gli dia ragione e addirittura inneggi al suo ritorno?

Perchè agli italiani piacciono così tanto i pagliacci che li abbindolano con slogan e promesse a cui non crederebbe più neanche un bambino dell'asilo? :mmmm: :mmmm:

complottami questo OK!

Non hai ancora fatto il coming out del tuo voto, che andrà a Zilvio premier, Cosentino deputato e Dell'Utri senatore :o

cosentino e dell'utri te li mando a casa, sperando che siano davvero quelli che dici :D

Se mi mandi clienti così ricchi dovrei ringraziarti

Ma è troppo anche per un avvocato penalista anziano come me :eek: :eek:

sono clienti se non sono quelli che dici

se sono quelli che dici faranno un piacere a tutti noi :D

Indietro