comportamento vergognoso di allianz subalpina

mibo2

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
vorrei sottolineare il comportamento vergognoso di una agenzia assicurativa dell'allianz subalpina che per anni ho posseduto per la rca della mia autovettura, l'anno scorso avevo finalmente un po di tempo e girando le varie assicurazioni ho trovato una polizza dell'assimoco che mi ha cercato ben oltre il 20% di meno
circa 1.400.000 invece di 1.800.000 senza contare che il massimale era anche il doppio( 3 miliardi invece di 1,5)
vado alla sede e chiaramente mi fanno un sacco di storie per darmi il certificato di rischio, alla fine mi dicono che non ce l'hanno
ma me lo portera a casa mia un loro agente(tutte scuse per convincermi a rimanere)
indovinate cosa hanno fatto per cercare di convincermi, LO STESSO PREZZO DELL'ASSIMOCO, in pratica è come dire che per anni mi avevano presao per il **** e non solo a me, io avevo lo sconto perche ho parlato, tutti gli altri che styanno zitti continuano a pagare.
a quel punto gli ho fatto notare il loro comportamento vergognoso e ho disdetto la loro assicurazione

io farei

Io farei pure una denuncia all' ISVAP se non hanno rilasciato per tempo l' attestato di rischio

A scanso di equivoci premetto che lavoro nel settore assicurativo.

Per Mibo.
Mi spieghi perchè dici che negli anni passati ti hanno fregato ?
Sai forse quale era il costo delle polizze Assimoco negli anni passati ?
Potrebbe essere stato più basso ma anche più alto rispetto alla compagnia con cui eri assicurato.

Prima di fare certe affermazioni informati perchè non è detto che il prezzo richiesto dalla Assimoco sia il migliore che tu possa trovare e se fra un pò tu scoprissi che la compagnia ZXZ chiedeva 1.000.000 dici che anche quelli di Assimoco sono dei ***** ??
Ti consiglio (se posso, non voglio insegnare niente) di cercare un'Agenzia dove ci siano persone che ti danno fiducia e ti seguano aggiornandoti le polizze, seguendoti le scadenze, i sinistri e che in genere ti risolvano i problemi, dopodichè cerca di trattare sui prezzi perchè se cerchi solola tariffa più bassa dovresti cambiare Compagnia ogni anno.

Ciao.

re

Scritto da esse.erre
A scanso di equivoci premetto che lavoro nel settore assicurativo.

Per Mibo.
Mi spieghi perchè dici che negli anni passati ti hanno fregato ?
Sai forse quale era il costo delle polizze Assimoco negli anni passati ?
Potrebbe essere stato più basso ma anche più alto rispetto alla compagnia con cui eri assicurato.

Prima di fare certe affermazioni informati perchè non è detto che il prezzo richiesto dalla Assimoco sia il migliore che tu possa trovare e se fra un pò tu scoprissi che la compagnia ZXZ chiedeva 1.000.000 dici che anche quelli di Assimoco sono dei ***** ??
Ti consiglio (se posso, non voglio insegnare niente) di cercare un'Agenzia dove ci siano persone che ti danno fiducia e ti seguano aggiornandoti le polizze, seguendoti le scadenze, i sinistri e che in genere ti risolvano i problemi, dopodichè cerca di trattare sui prezzi perchè se cerchi solola tariffa più bassa dovresti cambiare Compagnia ogni anno.

Ciao.

ma come poteva il prezzo dell'assimoco essere piu basso di quello
dell'allianz considerato che c'era oltre il 20% di differenza con condizione piu svantaggiate?(svantaggiate all'allianz),
ho girato tutte le agenzie e l'assimoco era la piu economica, le altre erano leggermente meno costose, ma il discorso non è questo se è vero che l'allianz ha un servizio migliore dell'assimoco(e questo io non lo posso sapere) perche allora quando vado via mi offri il 20% di meno piu il mancato aumento? che fai svendi la tua professionalita? se mi stavo zitto pero continuavo a pagare il 20% di piu.
io non credo che una persona onesta si comporti in questo modo
comunque rispetto la tua opiniopne cosi come quella di ogni altro

Confermi quanto dico, poco serio è stato l'agente di assicurazione non la compagnia Allianz.
Cosa ne sàla compagnia che al sig. Mibo non veniva applicato uno sconto ???
Questa possibilità era solamente nelle mani dell'agente e per questo che ti ripeto di trovarti prima di tutto un serio agente di assicurazione e affidarti a lui. (se è una persona seria e corretta fidati perchè lavorerà solo con ottime compagnie e cercherà di applicarti le migliori condizioni che a volte non vogliono necessariamente dire prezzi più bassi ma condizioni migliori).
Ciao
Stefano

re

Scritto da esse.erre
Confermi quanto dico, poco serio è stato l'agente di assicurazione non la compagnia Allianz.
Cosa ne sàla compagnia che al sig. Mibo non veniva applicato uno sconto ???
Questa possibilità era solamente nelle mani dell'agente e per questo che ti ripeto di trovarti prima di tutto un serio agente di assicurazione e affidarti a lui. (se è una persona seria e corretta fidati perchè lavorerà solo con ottime compagnie e cercherà di applicarti le migliori condizioni che a volte non vogliono necessariamente dire prezzi più bassi ma condizioni migliori).
Ciao
Stefano

ok ho fatto un po di confusione tra agente e compagnia, comunque quell'agente non mi vedra piu
ciao
mibo

Indietro