Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Evvai.........brava LemLemming ha scritto:E noi che le abbiamo già lo saremo di sicuro.....![]()
Se le banche hanno dato soldi . a Ricucci..................figuriamoci a RetelitFlumen68 ha scritto:Unica nota stonata è il rischio di possibili aumenti di capitale per comprare metroweb....ma credo sia minimo il rischio, però c'è!![]()
kavaje ha scritto:e li abbiamoo mandatiii a casaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Silviuccio stara' attaccato al cul@ dei tuoi amici e al primo sbaglio......zac......una cosa veloce ed indolorepazzaidea ha scritto:![]()
un pò mi mancherà silviuccio![]()
davvero?gothika ha scritto:Silviuccio stara' attaccato al cul@ dei tuoi amici e al primo sbaglio......zac......una cosa veloce ed indolore![]()
Vedrai!!! la linguetta sta' per ?pazzaidea ha scritto:davvero?![]()
pazzaidea ha scritto:![]()
un pò mi mancherà silviuccio![]()
la cosa che mi puzza è tutti questi che hanno venduto grossi pacchetti di azioni.Se ret. deve salire salire xchè l'hanno fatto, saranno mica scemi?kavaje ha scritto:Se le banche hanno dato soldi . a Ricucci..................figuriamoci a Retelit![]()
dai, che sono timidoooooooooooogothika ha scritto:Vedrai!!! la linguetta sta' per ?
mi sa proprio di sikavaje ha scritto:![]()
dopo Ricucci tocca . a lui??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello del caimano? non vedrei mai un film di Moretti , mi annoia lui solo a guardarlo in faccia figurati i suoi film ma me lo racconti in 3 parole?.......grazie.pazzaidea ha scritto:mi sa proprio di sil'hai visto il film di moretti?
in 3 parole??? :gothika ha scritto:Quello del caimano? non vedrei mai un film di Moretti , mi annoia lui solo a guardarlo in faccia figurati i suoi film ma me lo racconti in 3 parole?.......grazie.
ciao dolce.il 27 ho una causa dal giudice di pace per una buca che mi ha frantumato una ruota della macchinadolce77 ha scritto:il 27 sarò a Milano all'assemblea dei soci...qualcuno di voi verrà???![]()
Ciao, mi sembra di aver letto da qualche parte che sara' il giorno 28......dolce77 ha scritto:il 27 sarò a Milano all'assemblea dei soci...qualcuno di voi verrà???![]()
pazzaidea ha scritto:ciao dolce.il 27 ho una causa dal giudice di pace per una buca che mi ha frantumato una ruota della macchina![]()